DIK ha scritto:
Ciao massimo e benvenuto in MazdaClub
Sulla precedente M5 non si è mai verificato un problema del genere quindi non posso darti indicazioni precise....per quanto riguarda l'assistenza invece (parlo della casa Madre)....
....lasciamo perdere.....spero solo che dopo le centinaia di clienti persi comincino a redimersi.
In bocca al lupo!
Salve ragazzi, vi aggiorno sulla situazione sopra descritto, questa mattina ho richiamato di nuovo la casa madre e ho chiesto spiegazioni di perche non sono stato richiamato dopo due telefonate in merito, mi hanno risposto che loro si sono attivati per risolvere la situazione e in collaborazione un ingegnere Mazda insieme al tecnico della concessionaria dove ho comprato l'auto stanno valutando come riequilibrare la situazione.
A questo punto mi chiedo visto com'è l'evolversi del problema, questi signori sanno benissimo qual'è il difetto, perche non fanno una campagna di richiamo oppure prima di vendere le auto non le testano in modo da non creare disagio a chi compra una macchina nuova?
Saluti a tutti