Ecco comunque un articolo, tratto dal web, che ci informa sulla situazione attuale:
Dalle ultime notizie che ci giungono le richieste sono più elevate delle aspettative e per questo motivo i tempi di consegna si stanno allungando, quindi Mazda ha previsto l'aumento della capacità produttiva.
La macchina piace al pubblico ed è per questo che in merito alle vendite italianie A partire dal mese di maggio scorso, quando sono iniziate le commercializzazioni in Italia, il marchio ne ha vendute 1.350 unità.
Il successo (non solo italiano ed europeo, ma globale) della nuova Mazda CX-5 ha sicuramente un effetto positivo sulla determinazione di questo brand, che con il nuovo linguaggio stilistico KODO e con le nuove tecnologie SkyActiv vuol ottenere una posizione di rilievo in alcuni importanti segmenti di mercato.
Ma ha anche una conseguenza negativa: l’allungamento dei tempi di consegna. Il brand ha annunciato ufficialmente che gli esemplari di Mazda CX-5 richiesti non potranno essere consegnati prima dell’inverno.
Le forti richieste hanno portato Mazda a considerare e a predisporre l’aumento della capacità produttiva della linee di montaggio che assemblano il SUV CX-5.
4th agosto, 2012
Tratto da
Quotidiano.netQuali sono state le vostre esperienze, che tempi di attesa vi hanno dato? E quali sono state le tempistiche reali?