Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 11 ottobre 2012, 11:42 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Ponte Nelle Alpi
Si io ho il cambio manuale 150cv e devo dire che mi trovo bene,passo da una kuga 136cv 2.0,ad oggi ho 2800km in un mese e mezzo diciamo,tutte strade di montagna e poca autostrada,oggi la porto a fare il minitagliando...l'unico piccolo problema che ho e che fa a volte fa fatica ad entrare la retromarcia e dalla 2°alla3° e viceversa,ma parlando su questo forum chi ha piu km di me ha detto che lo faceva anche a loro e adesso va benissimo,comunque lo faro presente oggi in concessionaria.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 11 ottobre 2012, 11:50 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

grazie....io ormai è da due mesi che la sogno... Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 ottobre 2012, 14:41 
Non connesso
Pilota
Pilota

Quindi riepilogando e tornando all'oggetto del topic:
lo sconto massimo che le nostre esperienze hanno raggiunto mi pare si aggirino intorno al 12%-13%, o sbaglio?
ovviamente conviene sempre ragionare in termini di scontistica percentuali sennò lo sconto vi potrebbe sembrare alto ed invece così non è! :devil:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 ottobre 2012, 16:06 
Non connesso
Pilota
Pilota

ieri mi sono recato dal conce per un preventivo definitivo, alla fine ha proposto evolve 2wd cambio aut.+ pack al prezzo di 25000 euro con permuta di toyota ajgo di 3 anni con 21000 km.considerando il valore della permuta (4R) di 5200 euro dal prezzo di listino della cx5 ha fatto uno sconto pari a circa il 6% mi sembra ridicolo . Che pensate non mi pare molto onesto , aspetto Vs. commenti grazie. Pipistrello ( qualcuno è di roma può darmi notizie su acquisto effettuato)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2012, 7:58 
Non connesso
Tuner
Tuner

E' giusto il 6% o meglio è quello che le concessionarie Mazda in Italia fanno. Quando ti fanno il preventivo utilizzano il software Mazda e alla voce sconto possono scegliere solo mettere l'opzione e in automatico esce il 6%. Quindi è lo sconto che detta Mazda Italia, poi il concessionario può giocare una una supervalutazione o aumentarlo un filino inventandosi qualcosa ma quello è quello imposto. Non è che Mazda si fà notare per gli sconti se mai li fà come nel caso del CX7 che altrimenti non comprerebbe nessuno e ora sulla 6 visto che è in arrivo quella nuova.

C'è da dire che ha te hanno guardato 4R per farti la valutazione dell'usato pensa se guardavano Eurotax come in genere fanno. A me hanno guardato quest'ultimo e quindi la valutazione era inferiore rispetto a quella di 4R di oltre la metà.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 13 ottobre 2012, 10:42 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Buona giornata a tutti quelli del forum.... io ho acquistato la versione 2.2 2wd Evolve color bianco e cambio manuale ; da listino era 27,950€...facendo tutti i conti con le varie tasse (IPT , ecc..ecc.) il prezzo era salito a 28,400€; sconto rottamazione 2000€ ( AudiAvantA4 ) ... e quì francamente mi aspettavo un 1000€ in più ...và bhè visto che il concessionario meglio non poteva, l'ho pagata 26,000€, però al ritiro dell'auto, (*) mi son fatto scontare di altri 300€ per un set di pneumatici invernali e, uno sconto del 20% sul primo tagliando...

(*) l'auto doveva arrivare ai primi di ottobre.....invece, per una strana serie di sfortunate coincidenze, mi è stata rinviata la consegna di 30gg ...accidenti ....con le scuse da parte di Mazda.
Mi auguro che non ci siano nel frattempo altri intoppi

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 13 ottobre 2012, 10:48 
Non connesso
Pilota
Pilota

Hai scelto un colore metallizzato?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 13 ottobre 2012, 13:44 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Vincent_Vega ha scritto:
Hai scelto un colore metallizzato?

No assolutamente....ho evitato fin da subito di ordinare un colore metallizzato...forte anche per il fatto che, con la mia attuale
auto ogni graffio si evidenzia subito...poi francamente 600€ in più non avevo intenzione di metterli ...pertanto con l'avvallo, soprattutto di mia moglie l'ho ordinata bianca.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 16 ottobre 2012, 15:02 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Forli-Cesena
Buongiorno a tutti, la mia CX 5 AWD, evolve con evolve pack, arctic white, cambio manuale. Prezzo 31.300€, conti alla mano come da listino nessun sconto.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 16 ottobre 2012, 15:31 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Eccomi: CX5 awd benzina MT evolve + evolve pack + luci diurne a led + diffusori ant. e post. + metallizzato + garanzia best5 + primo tagliando compreso + auto sostitutiva a vita 8) .

Versati 22600 eurini + mazda5 (vedi firma)

Altrove non arrivavano a darmi 5000 euro per la mazda5 (fiat, audi, mercedes ad esempio).
Mazda mi ha fatto uno sconto "totale" di 9600 circa. Lascio a voi i conti :)

ex CX5 165 hp - G, FWD MT, Artic White, Evolve + Pack
ex ex: CX5 160 hp - G, AWD MT Evolve + Pack

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora