tr8lo ha scritto:
Tu l'hai già in casa, se hai uno smartphone scaricati la app torque e vedi se la coppia e la potenza superano i valori del 150 cv
Sennò dimmi se trovi una sigla sul motore che la confronto col mio 175 e con il 150 di mio padre
con torque viene misurata (anzi stimata) a spanne la potenza alla ruota (che è inferiore a quella motore che i costruttori indicano al volano) , e comunque il valore rilevato è molto variabile, sulla mia M3 185 cavalli con troque ottengo valori che variano da 140 a 155 cavalli.
Il metodo più sicuro per verificare che il modello sia effettivamente quello, è quello di leggere le prime lettere del telaio in particolare quelle successive alla sigla "JMZ":
Codice:
JMZ KG02: diesel 2.2 175HP 4x4 6MT con tetto apribile
JMZ KG01: diesel 2.2 175HP 4x4 6MT senza tetto apribile
JMZ KG58: diesel 2.2 175HP 4x4 6AT con tetto apribile
JMZ KG57: diesel 2.2 175HP 4x4 6AT senza tetto apribile
JMZ KD62: diesel 2.2 150HP 4x2 6MT senza tetto apribile
JMZ KF01: diesel 2.2 150HP 4x2 6AT senza tetto apribile
JMZ KE64: diesel 2.2 150HP 4x4 6AT con tetto apribile
JMZ KE66: diesel 2.2 150HP 4x4 6AT senza tetto apribile
JMZ KE68: diesel 2.2 150HP 4x4 6MT con tetto apribile
JMZ KE70: diesel 2.2 150HP 4x4 6AT senza tetto apribile