tommy46 ha scritto:
Mi sembra davvero strano che tu invece con tragitti che non sono proprio il massimo per i diese (5 Km) a 4.000 Km come i miei hai il livello al pallino del max.
Come si potrebbe spiegare? E le segnalazioni in merito che arrivano dall'Australia? I casi segnalati alla mia officina ufficiale Mazda di Alessandria? La monitorizzazione da parte di Mazda Italia sui casi come mai?
beh aspetta, non faccio solo tragitti di 5km...dicevo che cmq, tutti i giorni, faccio almeno due volte quella tratta, puro circuito urbano.
poi un'altra tratta di circa 15km, due volte, tutte le sere, su una statale...questa è la giornata tipo.
nel we le percorrenze aumentano.
io sto ancora cercando di capirle queste rigenerazioni...di sicuro mi è capitato di sentire un odore strano dopo aver parcheggiato la macchina, probabilmente x un ciclo interrotto o finito da poco.
proprio stamattina credo ce ne fosse una in atto: la macchina era normale, ma quando il cambio automatico scalava dallo scarico si sentiva un rumore "diverso", più forte...
solo che poi sono arrivato a destinazione e ho dovuto x forza fermarmi e spegnerla e infatti cacciava un odorino mica male...