Ho deciso di rispondere perchè come vedete sono in molti a non capire nulla in mazda. Non so voi con le vostre officine, ma quì in piemonte sono dei buoni a nulla. Ma si può dire al cliente dopo tante vicissitudini che il rumore al turbo è normale e che non sarei rimasto a piedi? Se fosse stato normale l'avrei sentito solo da 4 giorni? La mia auto è costata 36600 € e non l'ho mai usata. E possibile che in italia ti devono solo più fregare? Guardate che alla mia auto è stato cambiato tutto!! o almeno dicono, viste che le schede tecniche lasciano un pò a desiderare. Quando ho scritto la prima volta al forum ero ancora senza auto, 7 mesi con auto a noleggio di cattegoria inferiore. Se ho acquistato un cx7, posso girare con una mazda 2 calcolando che ho 3 bimbi?? dov'è l'assistenza al cliente? e non solo, martedì la europe assistanze mi ha detto che non rientravo nei parametri per l'auto sostitutiva, e certo, e solo scoppiato il turbo!! che sarà mai! Vi faccio un elenco delle parti sostituite: da subito bobine e aggiornamenti vari, sonde,motore,turbo,sonde di nuovo,impianto elettrico,pedale dell'acceleratore, dibimetro,centralina,catalizzatore, nuovamente le sonde e poi ho perso il conto. Tutte le volte nelle officine mazda attaccavano il loro computer che diceva che la mia auto era in ordine. Se fosse stata in ordine,poteva subire tutti questi interventi??!! Da domani invio curriculum vitaee come capo officina mazda, tanto e credetemi siamo tutti in grado, parla il computer.Voi cosa fareste al mio posto?? E' gradita (molto gradita) qualsiasi forma di pensiero da parte Vostra, se conoscete qualcuno anche in africa in grado di metterla a posto fatemelo sapere. Credetemi, MAI PIU' mazda. Grazie a tutti in anticipo.
|