@Prinz....ok sul cambio sezione....ma sul resto non concordo: innanzitutto mi pare normale informarsi PRIMA dell'acquisto, leggendo riviste specializzate e opinioni di coloro che hanno già acquistato il modello di interesse....non ci vedo nulla di strano!!!
Effettivamente dopo aver letto le prove sulle riviste specializzate ero piu' positivo....i problemi ricorrenti che ho letto in questo forum mi lasciano invece perplesso perchè alcuni sembrano strutturali e di non facile risoluzione...per esempio la vibrazione degli specchietti è stata risolta? C'è almeno un work-around?
Io non ho trovato in questo forum qualcuno che dicesse "i miei non vibrano"....se mi sbaglio, datemi evidenza, ne sarei ben felice!
Certo che se non mi fido non la compro! La scelta non manca....
Per il resto mi sembri troppo filo Mazda Italia....ti potrei fare molti esempi di aziende leader di mercato in Italia e nel mondo che utilizzano i feedback dei propri clienti e potenziali clienti per migliorare prodotti, allestimenti e pacchetti....Mazda Italia, malgrado il successo di CX-5 ha immatricolato 3641 auto tra gennaio e ottobre 2012 con un - 37,6% anno su anno (mentre in Europa, dove gli allestimenti sono leggermente piu' flessibili almeno per CX-5, ha registrato solo un -12,1%)....Land Rover grazie al successo di un solo modello (Evoque) ha fatto +41,4% (in Europa un + 42,3%) ...per cui non sarei così certo che abbiano fatto grandi indagini di mercato...quante CX-5 con xeno hanno venduto? E quante Evolve con Xeno avrebbero potuto vendere? Una sicuramente, la mia!
Buon lavoro,
M