Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Servizi Live TomTom...

martedì 4 dicembre 2012, 9:19

hai aggiornato il dispositivo?
poi controlla di avere gli avvisi "on" per gli autovelox, sotto il menù traffico(schermata del navigatore, spostando il controller verso dx)

poi può essere che qualcuno non sia ancora nel database...io tutti i giorni faccio un pezzo di strada dove c'è un autovelox non segnalato...purtroppo mi dimentico sempre di inserirlo io :D

martedì 4 dicembre 2012, 12:06

Ieri sono riuscito. C'era da inserire i dati della registrazione internet su Mytomtom o roba del genere.
Stamattina ho riprovato e non va piu.
Avevo gia' fatto aggiornamento all'ultima versione e anche la mappa.
Boh

martedì 4 dicembre 2012, 13:02

Rettifico. Ho riprovato adesso. Ho dovuto rimettere utente e password per i servizi my live. Non li aveva tenuti o li aveva persi.
Succede a qualcun'altro?

martedì 4 dicembre 2012, 14:08

a me non è mai capitato...neanche dopo l'aggiornamento, mi pare.

martedì 4 dicembre 2012, 23:21

Ho fatto l'aggiornamento, tutto ok, tranne che mi impedisce di modificare il simbolo da freccia blu ad auto in modalità 3d. Ho provato e resettare, re-installare, ecc. ecc. ma niente. Nella cartella art\cars si trovano i file .bmp ma il navigatore ora non ne vede più uno, solo quello di default blu. Ad altri è capitato ?

giovedì 6 dicembre 2012, 21:57

Mi continua a perdere la connessione. Devo tutte le volte inserire utente e password.
Qualcuno ha il mio stesso problema?

lunedì 10 dicembre 2012, 11:51

Ieri mi e' uscito il messaggio "errore 1008" e non mi si connette piu' ai servizi Live.
sapete se devo contattare direttamente tomtom o devo passare dal concessionario per aprire una assistenza?

martedì 11 dicembre 2012, 8:35

Forse hai terminato il periodo di prova.

martedì 11 dicembre 2012, 9:34

No. Dai forum tomtom sembra che sia un problema legato all'aggiornamento del sistema che ho fatto la scorsa settimana.
Ho aperto una segnalazione, vediamo cosa mi dicono.
Sembra ci sia da reinstallare la vecchia versione

giovedì 13 dicembre 2012, 11:02

husky71 ha scritto:No. Dai forum tomtom sembra che sia un problema legato all'aggiornamento del sistema che ho fatto la scorsa settimana.
Ho aperto una segnalazione, vediamo cosa mi dicono.
Sembra ci sia da reinstallare la vecchia versione

Ciao, io ho ritirato la CX5 scorsa settimana e vorrei fare aggiornamento Mappe Tom Tom che si ha gratuitamente per 60 giorni, solo che non è il primo post che leggo in cui si dice che, dopo aggiornamento, si hanno malfunzionamenti e addirittura occorre tornare a versione precendete..
Tu che versione avevi originale e a che versione hai aggiornato?

Grazie.

Andrea.
Rispondi al messaggio