senna1984 ha scritto:
ciao a tutti penso di esservi utile, questa mail mi è stata inviata da tomtom.
È disponibile un importante aggiornamento per il tuo Mazda Navigation System (NB1).
Dal primo dicembre non potrai più utilizzare Ricerca locale con Google™. Ma grazie al nostro nuovo aggiornamento potrai utilizzare Search & Go con TomTom Places. Trova tutto ciò che desideri, dalle stazioni di servizio in zona ai supermercati, con i risultati della ricerca pensati per chi guida.
Effettuare l'aggiornamento è facile. Ecco come:
1. Rimuovi la scheda SD dal tuo Mazda Navigation System
2. Inseriscila in un PC con connessione Internet e TomTom HOME
3. Se non possiedi TomTom HOME, fai clic qui per installarlo
4. Effettua gratuitamente l'aggiornamento al software TomTom più recente
5. Inserisci nuovamente la scheda SD nell'auto e sarai pronto a partire!
Oppure, puoi cambiare le preferenze di ricerca direttamente dal tuo sistema di navigazione. Devi solo selezionare TomTom Places come provider di ricerca locale nel menu "Impostazioni avanzate".
Allora, che cosa aspetti?
Io ho la Mazda CX5 da una settimana e vorrei ora procedere a tale aggiornamento del sistema di navigazione...a qualcuno ha dato problemi?
Inoltre, se non sbaglio, ad oggi, 14 dicembre 2012, non ci sono mappe aggiornate rispetto ad attuale versione vero? lo chiedo per via del fatto che si hanno 60 giorni di tempo per poter usufruire della mappa più aggiornata gratuitamente, a me propone solo aggiornamento a pagamento ... oppure aggiornamento gratuito, ma dell'intero sistema...
Grazie per le informazioni che sarete in grado di fornirmi.
Ciao!
Andrea.