Ciao a tutti,
problema simile in questo anno di vita della mia CX-7 è successo anche a me. Nel mio caso il cattivo odore da si avverte solo con il condizionatore attivato. Con il 1° tagliando e la sostituzione del filtro avevo sperato che il problema fosse risolto, ma si è riproposto. Portata l'auto per verifica al concessionario Mazda, hanno riverificato il filtro che si è dimostrato perfetto, controllate le alette della ventola, anche queste pulite e spruzzato lo sprai sanificatore. Risultato odore gradevole per qualche ora, poi si è riproposto; come pure lo sbrinamento del parabrezza è lento quanto è appannato, posso utilizzare qualsiasi combinazione ma il risultato non cambia... non so se i problemi possono avere coorelazione! Pressione impianto controllata ed è ok. L'ipotesi secondo loro che prevede un stop autovettura più lungo, è che si sia fermata un pò di sporcizia sullo scambiatore che è collocato nella zoan dietro le bocchette centrali. Morale, ad oggi problema non risolto, magari qualcuno ha già risolto e può dare indicazioni, grazie ciao
MorenoD
|