husky71 ha scritto:
p.s. X fagiano. Se vuoi ti giro un paio di link cosi' potrai verificare che i casi non sono pochi, anzi sono piu' quelli che hanno problemi che quelli che non ne hanno.
Ciao husky, forse non mi sono spiegato bene.
Io mi riferivo solo al fatto del cambio olio in garanzia che non é sempre coperto, neanche all´estero.
riguardo al problema che molti lamentano con il DPF, non ho dati statistici sufficienti per capire se sia presente sul 10, 30, 50% o su tutte le auto vendute. Posso solo leggere sui forum, come fai tu.
Ci sono utenti molto attivi che scrivono mille post di lamentele sia sui forum americani, che sugli australiani, che sulla pagina FB di Mazda AUS, etc etc. Quindi poi alla fine sembra che il problema sia diffusissimo.
Con questo non voglio dire che non ci sia, anzi sono preoccupato e spero che la mia in arrivo ne sará immune (ma é una speranza minima..)
Alla fine siamo tutti sulla stessa barca, vogliamo solo guidare con piacere le ns nuove auto senza troppi sbattimenti.
Invece tra le gomma invernali da 19" introvabili a meno di 300€/una, il DPF, etc etc, sembra che Mazda voglia mettere alla prova i sui clienti