Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 21 dicembre 2012, 5:41 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

anche io nessuna spia accesa e nessun mal funzionamento colo l'aumento dell'olio in coppa in con relativa sostituzione,km percorsi 10000 ma gia a settemila il livello era alto

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 21 dicembre 2012, 11:58 
Non connesso
Pilota
Pilota

4400 km e nessun aumento.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 5 gennaio 2013, 12:47 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Ieri sono andato da un'altro concessionario per fare verificare il livello olio. La sera prima avevo controllato di ritorno da un giro abbastanza lungo, e dopo 15minuti l'olio era praticamente sulla X. Verificato piu' volte. Ieri mattina ho ricontrollato a freddo in garage e il livello era poco meno della meta' tra il massimo e la X. Mi sono quindi recato al concessionario per farlo verificare da loro, a caldo. Il livello per pure alto che sia non tocca ancora la X secondo loro e quindi non mi cambiano l'olio. Mi hanno detto di stare tranquillo che se aumenta troppo si accendono spie sul cruscotto. Qualcuno lo puo' confermare?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 5 gennaio 2013, 14:48 
Non connesso
Copilota
Copilota

Stessa risposta data a me ....hanno controllato ed era sulla x....mi ha detto di star tranquillo che l auto con tutta l elettronica che ha verifica il livello viscosità e chissà quante altre cose ,e appena vede anomalie accende le spie sul cruscotto ....chiesto e data stessa risp in 2 officine Friuli Venezia Giulia..... Io mi fido!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 5 gennaio 2013, 14:50 
Non connesso
Copilota
Copilota

Dimenticavo.....mai nessun malfunzionamento ne DPF né altro!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 19:37 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ho controllato oggi per la prima volta in 9000km, livello a meta' tra secondo pallino e la X. 175 AT AWD (motore fermo da ieri sera).

Uso in 75% di urbano tratte da 8/10km e 25% extra

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 5:02 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

il mio livello era sopra la x e non si e' mai accesa nessuna spia ed anche i meccanici mazda mi hanno detto che non e' prevista nessuna spia,quindi non so ha chi credere se no alla bacchetta dell'olio

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 10:26 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Appunto e' quello che sapevo pure io. Dal forum tedesco c'e il caso di uno che ha bruciato il motore perche' andato in autocombustione, quindi secondo me' non c'e e basta. Comunque il mio l'ho tenuto sotto controllo e mi risulta alla X se leggo dopo una 15ina di minuti dall'arresto a motore caldo. Se lo leggo 5 minuti dopo mancano un paio di millimetri alla X, probabilmente perche' deve colare tutto in coppa. Se invece lo controllo la mattina a freddo, il livello e' appena sotto la meta' tra la X e il massimo. E' normale?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 12:09 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

il controllo perfetto del livello olio va eseguito ad auto fredda e perfettamente in piano,visto le due cose il livello ti segnala sotto la x vai tranquillo ,ricordo anche che sul libretto uso e man. non parla di nessuna presunta spia livello olio e di far riferimento all'asta graduata dell'olio

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 13:30 
husky71 ha scritto:
Dal forum tedesco c'e il caso di uno che ha bruciato il motore perche' andato in autocombustione...

no, scusa?!? autocombustione!?! :sweat:

la mia, ora a 8000km, controllata sempre a freddo, rimane stabile tra il max e la X.

Ultima modifica di japandroid su lunedì 7 gennaio 2013, 13:33, modificato 1 volte in totale.

Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 108  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora