Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 13:31 
post doppio, scusate


Top
   
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 20:39 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
allego immagine da comunicazione mazda. Se ci fossero sensori non scrivessero queste cose


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2013, 18:23 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
In Australia e' finalmente arrivata la soluzione per l'aumento dell'olio.
Dopo attenti studi.....cambiano l'asta di controllo dell'olio spostando la X di ben 12mm. Chissa' come diventera' l'olio..... AH. Dimenticavo. In piu' per togliere ogni probabilita' di errore, il livello olio al tagliando verra' fatto a 3/4 e non piu' al massimo. Grande mazda. Allego foto della nuova asta di livello con il nuovo codice.

OLD DIPSTICK
Code: SH01 10 450A
Low Mark: 8-9mm
Full Mark: 29-30mm
X Mark: 43mm
Twist: 60mm

NEW DIPSTICK
Code: SH01 10 450B
Low Mark: 8-9mm
Full Mark: 29-30mm
X Mark: 55mm (mark is fainter than before)
Twist: 71mm


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2013, 21:32 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 7:23
Messaggi: 716
Comune e provincia: Crespellano (Bo)
questa soluzione posticcia non può essere quella definitiva perchè la adottano già da qualche mese.... spero che quella definitiva sia diversa.

_________________
Mazda CX-5 2.2 exceed+tetto 175 cv awd mt
Mazda CX-5 2.2 evolve+pack 150 cv fwd mt


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2013, 21:58 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
Ti sbagli questa e' fresca fresca. Se ne parlava da mesi e si sperava che non fosse questa la soluzione ma....tant'è


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2013, 22:37 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 settembre 2012, 10:29
Messaggi: 27
Località: Padova
Percorsi km 7800, livello dell'olio misurato a freddo, dopo una notte in garage, era a metà tra il livello massimo e la X. Mi pare di capire che siamo tutti nella stessa situazione.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 5:38 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 9 luglio 2012, 13:57
Messaggi: 278
Località: Filo di Argenta
mi diceva il capo meccanico mazda ravenna che questa soluzione dell'asta l'avevano gia applicata alla mazda 3 e 6 di qualche anno fa' quindi dai se non ha creato prob. a loro speriamo bene anche noi

_________________
Ex cx5 150cv cambio manuale 2 ruote motrici evolve +evolve pack
Finalmente arrivatta nuova cx5 165cv benzina evolve + evolve Pack + i activsense pack-Machine gray metallic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 7:52 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 7:23
Messaggi: 716
Comune e provincia: Crespellano (Bo)
Cmq pare che l'aggiornamento della centralina eseguita sull'auto di mio padre faccia più danni che il resto. Ora consuma di più e l'olio è di nuovo sulla x. Stasera torno in officina e sento che mi dicono.

_________________
Mazda CX-5 2.2 exceed+tetto 175 cv awd mt
Mazda CX-5 2.2 evolve+pack 150 cv fwd mt


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 9:08 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 10 maggio 2012, 22:07
Messaggi: 129
terzamazda ha scritto:
Percorsi km 7800, livello dell'olio misurato a freddo, dopo una notte in garage, era a metà tra il livello massimo e la X. Mi pare di capire che siamo tutti nella stessa situazione.

Allora mi devo ritenere fortunato.......
5700 km di cui 70% in citta e il livello olio e' 1-2 mm sopro il max!!
Controllo ieri sera in conce Treviso e tutto ok ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 15:04 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
che pena,dopo 7 anni e la figuraccia con i 143cv del 2006 sono ancora qua' a non averci capito niente.
Saranno anche bravi questi giapponesi,ma non su tutto :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 108  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati