Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 22:14 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18747
Località: CREMONA
Qualche povero utente non direi. Sono tantissimi che comprano diesel pur senza fare molta strada, specialmente i tra chi compra i SUV poi!
Nella variabilità di manifastazione del fenomeno potrebbe avere un peso anche lo stile di guida.
@Melego, magari i tuoi capi, quei 5 km li fanno a tutta! :)
Quanto all'astina modificata, la cambiano a tutti o solo a chi ha manifestato l'inconveniente?

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 22:44 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
PRINZ ha scritto:
Qualche povero utente non direi. Sono tantissimi che comprano diesel pur senza fare molta strada, specialmente i tra chi compra i SUV poi!
Nella variabilità di manifastazione del fenomeno potrebbe avere un peso anche lo stile di guida.
@Melego, magari i tuoi capi, quei 5 km li fanno a tutta! :)
Quanto all'astina modificata, la cambiano a tutti o solo a chi ha manifestato l'inconveniente?


Questo non lo so'.....Se solo mazda facesse chiarezza sulla vicenda non sarebbe male. Mi devono spiegare pero' come la mettono con la percentuale di diluizione dell'olio.....
Tornado al tema, prinz, ti posso assicurare che e' indipendente dal tipo di guida, tant'e che ci sono utenti che pur con pochi km e in citta' non hanno problemi con l'olio. E non credo dipenda nemmeno dal dare gas o meno. Anzi piu' vai, anche in autostrada, e piu' lo spazio tra le rigenerazioni si accorcia. In autostrada sono arrivato a rigenerare a 187 km dalla precedente, sempre nello stesso viaggio. Non ha senso. Al ritorno ha guidato mia moglie e ha fatto 250km prima di rigenerare. Il settimana ho provato ad andarci con il piede leggero e sono arrivato a 280 che credo sia il mio record. Non ha senso. E ancora meno ha senso il fatto che ho l'olio sulla X e i concessionari (2) mi vogliono far credere che va bene cosi'. Tanto mica e' loro la macchina. Domani riprovo e comincio a rompere le palle a mazda italia.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 23:18 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18747
Località: CREMONA
effettivamente nel tuo caso non si spiega! :o

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2013, 12:22 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
Stamattina sono andato in concessionaria. Sono a 4000km
A parte che mi hanno controllato l'olio a macchina appena spenta e hanno tentato di dirmi che andava bene, a quel punto ho insistito e ho chiesto di verificare dopo 5 minuti ( son tutti scemi....) e infatti era oltre la X. A quel punto hanno deciso contro la mia volonta' di togliere l'olio in eccesso. Gli ho detto che non ha senso e che volevo il cambio olio, ma hanno deciso di toglierlo. Secondo me' l'avevano gia' fatto a 2000km uando l'avevo lasciata giu' e magicamente al ritorno il livello era giusto, ma loro insistono nel dire di no. Ho chiesto se era normale che mi toglievano l'olio e che se sarebbe riscesciuto il livello di diluizione sarebbe aumentato e nella coppa avrei della *m@@@* e non dell'olio, ma tant'e' hanno proceduto. Mi hanno tolto quasi 1 litro di roba e mi hanno detto di tenerlo controllato e di ripassare. Veramente non ho parole. Ho scritto adesso a mazda italia e voglio vedere se e cosa mi rispondono. Una cosa simile non mi era mai capitata. Nonostante la macchina vada bene, questo comportamento mi ha schifato e sicuramente sara' la mia prima e ultima vettura mazda e per quanto potro' scoraggero' chiunque me ne chieda lumi in merito ad un'eventuale acquisto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2013, 13:01 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 10 maggio 2012, 22:07
Messaggi: 129
Husky....scrivi subito a Mazda Italia e se fossi in te contatterei un legale per il comportamento scorretto della concessionaria (avendo prove concrete del loro operato)
Sono sicuro che se alla Mazda Japan sapessero come viene effettuato un controllo e una soluzione cosi' approssimativa in Italia da parte di quella concessionaria, prenderebbero subito dei provvedimenti.
Credimi ma la filosofia giapponese e quindi voglio pensare di Mazda non e' di prendere in giro il cliente...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2013, 13:24 
non hai un'altra concessionaria vicina? giust x sentire cosa dicono...

anche io sono approdato in Mazda fiducioso e speranzoso, ma inizio ad avere un pò di dubbi...


Top
   
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2013, 13:41 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2012, 7:06
Messaggi: 40
Io la tengo da troppo poco tempo (1200KM), non ho avuto problemi, ma già al momento della consegna mi sono sorti i primi dubbi dovuti alla scarsa professionalità della concessionaria ma di questo Mazda non ha colpe. Però questo "silenzio" su un problema grave (qua se uno non leggesse il forum rischia di fottersi il motore visto che non si accendono spie....) come questo fa proprio una pessima pubblicità

_________________
_________________
CX-5 2,2D 175cv AWD MT Exceed, Black Mica


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2013, 14:45 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
japandroid ha scritto:
non hai un'altra concessionaria vicina? giust x sentire cosa dicono...

anche io sono approdato in Mazda fiducioso e speranzoso, ma inizio ad avere un pò di dubbi...


Sono andato venerdi' scorso da un'altro e anche secondo lui andava bene cosi'. Era alto ma non ancora alla X.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2013, 17:13 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 15:34
Messaggi: 210
Verifcato livello olio a 7800Km . Ancora tutto nella norma

_________________
Mazda Cx-5 2,2D 6MT Awd 150 cv evolve + pack Alluminium


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2013, 18:26 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
Dopo la mail *ca@@o* di stamattina sono stato contattato oggi pomeriggio dal servizio clienti. Mi hanno chiesto informazioni circa quello che e' successo e hanno passato la pratica al sevizio tecnico che mi contattera' al piu' presto (cosi' dicono). Vedremo quello che succede ora.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 108  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati