Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 22:14 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Qualche povero utente non direi. Sono tantissimi che comprano diesel pur senza fare molta strada, specialmente i tra chi compra i SUV poi!
Nella variabilità di manifastazione del fenomeno potrebbe avere un peso anche lo stile di guida.
@Melego, magari i tuoi capi, quei 5 km li fanno a tutta! :)
Quanto all'astina modificata, la cambiano a tutti o solo a chi ha manifestato l'inconveniente?

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 22:44 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

PRINZ ha scritto:
Qualche povero utente non direi. Sono tantissimi che comprano diesel pur senza fare molta strada, specialmente i tra chi compra i SUV poi!
Nella variabilità di manifastazione del fenomeno potrebbe avere un peso anche lo stile di guida.
@Melego, magari i tuoi capi, quei 5 km li fanno a tutta! :)
Quanto all'astina modificata, la cambiano a tutti o solo a chi ha manifestato l'inconveniente?

Questo non lo so'.....Se solo mazda facesse chiarezza sulla vicenda non sarebbe male. Mi devono spiegare pero' come la mettono con la percentuale di diluizione dell'olio.....
Tornado al tema, prinz, ti posso assicurare che e' indipendente dal tipo di guida, tant'e che ci sono utenti che pur con pochi km e in citta' non hanno problemi con l'olio. E non credo dipenda nemmeno dal dare gas o meno. Anzi piu' vai, anche in autostrada, e piu' lo spazio tra le rigenerazioni si accorcia. In autostrada sono arrivato a rigenerare a 187 km dalla precedente, sempre nello stesso viaggio. Non ha senso. Al ritorno ha guidato mia moglie e ha fatto 250km prima di rigenerare. Il settimana ho provato ad andarci con il piede leggero e sono arrivato a 280 che credo sia il mio record. Non ha senso. E ancora meno ha senso il fatto che ho l'olio sulla X e i concessionari (2) mi vogliono far credere che va bene cosi'. Tanto mica e' loro la macchina. Domani riprovo e comincio a rompere le palle a mazda italia.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 23:18 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

effettivamente nel tuo caso non si spiega! :o

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2013, 12:22 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Stamattina sono andato in concessionaria. Sono a 4000km
A parte che mi hanno controllato l'olio a macchina appena spenta e hanno tentato di dirmi che andava bene, a quel punto ho insistito e ho chiesto di verificare dopo 5 minuti ( son tutti scemi....) e infatti era oltre la X. A quel punto hanno deciso contro la mia volonta' di togliere l'olio in eccesso. Gli ho detto che non ha senso e che volevo il cambio olio, ma hanno deciso di toglierlo. Secondo me' l'avevano gia' fatto a 2000km uando l'avevo lasciata giu' e magicamente al ritorno il livello era giusto, ma loro insistono nel dire di no. Ho chiesto se era normale che mi toglievano l'olio e che se sarebbe riscesciuto il livello di diluizione sarebbe aumentato e nella coppa avrei della *m@@@* e non dell'olio, ma tant'e' hanno proceduto. Mi hanno tolto quasi 1 litro di roba e mi hanno detto di tenerlo controllato e di ripassare. Veramente non ho parole. Ho scritto adesso a mazda italia e voglio vedere se e cosa mi rispondono. Una cosa simile non mi era mai capitata. Nonostante la macchina vada bene, questo comportamento mi ha schifato e sicuramente sara' la mia prima e ultima vettura mazda e per quanto potro' scoraggero' chiunque me ne chieda lumi in merito ad un'eventuale acquisto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2013, 13:01 
Non connesso
Pilota
Pilota

Husky....scrivi subito a Mazda Italia e se fossi in te contatterei un legale per il comportamento scorretto della concessionaria (avendo prove concrete del loro operato)
Sono sicuro che se alla Mazda Japan sapessero come viene effettuato un controllo e una soluzione cosi' approssimativa in Italia da parte di quella concessionaria, prenderebbero subito dei provvedimenti.
Credimi ma la filosofia giapponese e quindi voglio pensare di Mazda non e' di prendere in giro il cliente...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2013, 13:24 
non hai un'altra concessionaria vicina? giust x sentire cosa dicono...

anche io sono approdato in Mazda fiducioso e speranzoso, ma inizio ad avere un pò di dubbi...

Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2013, 13:41 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Io la tengo da troppo poco tempo (1200KM), non ho avuto problemi, ma già al momento della consegna mi sono sorti i primi dubbi dovuti alla scarsa professionalità della concessionaria ma di questo Mazda non ha colpe. Però questo "silenzio" su un problema grave (qua se uno non leggesse il forum rischia di fottersi il motore visto che non si accendono spie....) come questo fa proprio una pessima pubblicità

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2013, 14:45 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

japandroid ha scritto:
non hai un'altra concessionaria vicina? giust x sentire cosa dicono...

anche io sono approdato in Mazda fiducioso e speranzoso, ma inizio ad avere un pò di dubbi...

Sono andato venerdi' scorso da un'altro e anche secondo lui andava bene cosi'. Era alto ma non ancora alla X.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2013, 17:13 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Verifcato livello olio a 7800Km . Ancora tutto nella norma

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2013, 18:26 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Dopo la mail *ca@@o* di stamattina sono stato contattato oggi pomeriggio dal servizio clienti. Mi hanno chiesto informazioni circa quello che e' successo e hanno passato la pratica al sevizio tecnico che mi contattera' al piu' presto (cosi' dicono). Vedremo quello che succede ora.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 108  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora