Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 maggio 2005, 17:15 
Non connesso
Pilota
Pilota

Dan81 ha scritto:
mah....in teoria dovrebbero essere tarati sul punto più sporgente del posteriore....quindi i gli 8 cm non dovresti sottrarli....

In effetti i 30 cm di distanza dal muro del mio box mi sono stati detti da mia figlia che forse con le misure non ci azzecca molto.
Saluti

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 maggio 2005, 18:00 
Non connesso
Tuner
Tuner

scream78 ha scritto:
OK grazie lo stesso! Cmq tu hai montato quelli "a fascia adesiva" e funzionano senza nessun problema, in quanto ho visto che all'inteno del paraurti posteriore c'è la barra in acciaio di protezione e pensavo che in qualche modo potesse creare qualche problema al campo elettromagnetico creato dal sensore di parcheggio! Magari riesci dirmi più o meno in che punto sono stati applicati?

ciao e ancora grazie! :wink:

Oh, ma ci credete che son 20 minuti che guardo sotto il paraurti posteriore e non riesco a trovare questa benedetta strisciolina metallica?!? 8O E si che non dovrebbe essere così invisibile... ma dove cavolo l'hanno messa??

Comunque ho anche effettuato le prove col metro in mano: il primo "BEP" si ha a 70cm, l'ultimo a 30, come quello originale... però quei 30 cm "a vista" sembrano molto meno di quello che sono, ovvero mi va benissimo quella misura considerato che quando si fa retromarcia al suono dell'ultimo "BEP" c'è da tener conto dei riflessi e dell'inezia dell'auto...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 maggio 2005, 7:59 
Non connesso
Pilota
Pilota

Per Teo, non e' che ti hanno montato quelli che vanno sotto il portatarga visto che non vedi striscie sotto il paraurti.
Saluti

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 maggio 2005, 10:06 
Non connesso
Tuner
Tuner

No, no, sono sicuro, sulla targa non c'è nulla, e poi i componenti gliel'ho dati io! 8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora