Conosco tante gente con molta più manualità di me, però con le istruzioni sotto mano che qui son perfettamente descritte ho fatto anch'io in un amen... non capisco questa difficoltà...
Riporto un topice della PRIMA PAGINA...
hiej ha scritto:
melego ha scritto:
quindi,praticamente,basta collegare quel punto del circuito ad una massa e tenere premuto il gas per 5 secondi?
ho capito bene?
no devi premere e rilasciare l'acceleratore 5 volte, traducendo paro paro la procedura è:
1. Accendere il quadro
2. Collegare il pin evidenziato dal cerchietto rosso a massa (telaio).
3. Premere a fondo l'acceleratore e rilasciarlo 5 volte.
4. Spegnere in quadro.
Gira la chiave, collega con un classico cavetto sufficientemente lungo coi bordi spellati uno al pin evidenziato nell'immagine e uno a massa (il meno della batteria anche, magari ti prendi un "assistente" che deve perdere circa 30 secondi del suo tempo...), spingi a fondo rilasciando immediatamente il pedale del gas, ripetendo senza pause 5 volte. Dovresti vedere la spia candelette lampeggiare qualche attimo e l'operazione è terminata. Spegni il quadro e togli il cavetto. Quando rimetti in moto, se prima avevi la spia DPF che lampeggiava, ora è sparita.
Di più non saprei cosa dirti per aiutarti...
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EX M6 SW '07 143cv Km 111649 Non sono qui per salvare Rambo da voi,
sono qui per salvare voi da Rambo...