Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 712 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 15 gennaio 2013, 15:58 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Finalmente mi hanno comunicato la data ufficiale di arrivo che è fissata per fine febbraio.
Considerando che l'ho ordinata a metà novembre........speriamo bene.
L'ultima giap che ho avuto, la Corolla, l'ho aspettata per 5 mesi.
Che palle aspettare......quando arriva è già vecchia!!!!! :@ :@ :@ :@

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 17 gennaio 2013, 16:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

La mia storia.

fine settembre 2012: il concessionario di Varese mi fa un preventivo ufficioso e il venditore mi dice che mi richiamerà in 2 settimane per vedere se riesce a limare ancora qualcosa.

fine ottobre 2012: non mi ha chiamato nessuno e decido di passare io, finalmente mi piazza il preventivo definitivo

2 novembre 2012: firmo il contratto, e comunico che non ho fretta e che la macchina mi puo' arrivare anche a marzo-aprile 2013.

27 novembre 2012: mi chiama il conce e mi dice che la macchina è arrivata (ma paradossalmente mi mette un po' in difficoltà per una questione economica, tuttavia sono contento).

01 dicembre 2012: vado a vedere la macchina, tutto ok come da ordine. Comunico la mia intenzione di immatricolarla nel 2013. Nessun problema, mi danno il numero di telaio. Chiedo anche di sapere il prezzo delle barre portatutto che avrei intenzione di acquistare, il venditore mi dice che mi avrebbe chiamato in una settimana per comunicarmi il prezzo.

02 gennaio: il venditore mi chiama e mi chiede se vogliamo procedere con l'immatricolazione, gli dico ok, ma mi dice anche che la macchina deve essere completamente saldata prima dell'immatricolazione (!!!) vabbe.

04 gennaio: faccio tutti i bonifici e mando i ticket di conferma via mail

08 gennaio: sicuramente hanno ricevuto tutti i soldi.

oggi 17 gennaio: dopo varie telefonate non mi é stato ancora comunicato il numero di targa

Ora, secondo voi a che gioco stanno giocando? Non ci credo che dopo quasi 10gg che hanno i soldi sul loro conto non hanno potuto immatricolare l'auto. Abbiamo avuto un paio di contatti (chiamato sempre io) ma il venditore si è sempre arrampicato sui vetri parlandomi di tempi tecnici e cazzate amministrative varie.Ancora oggi attendo un telefonata con una data di consegna definitiva ma il telefono non squilla.

Se vado di persona rischio di fare una piazzata indimenticabile, vorrei telefonare a Mazda Italia e aprire in reclamo.

Qualcuno mi puo' consigliare?

Grazie 1000 in antcipo.

MAURIZIO

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 25 gennaio 2013, 18:54 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Dice il divo Giulio: a pensar male si fa peccato ma ci si azzeca quasi sempre. Ore,francamente, il comportamento del venditore mi sembra anomalo (correttamente il saldo andrebbe fatto con assegno circolare a ridosso della consegna) inoltre questo perder tempo è francamente sospetto (sai, la crisi....).
Al tuo posto andrei dal concessionario, senza fare piazzate, ma dicendo molto fermamente che o esce la macchina dal concessionario o esci tu ma per andare dai carabinieri a sporgere denuncia.
Si sono verificati molti casi di truffa in passato.
Nel frattempo tanti auguri nella speranza che si tratti solo di cialtroneria italiota.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 25 gennaio 2013, 20:36 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Aggiornamento della situazione:
aperto reclamo a Mazda Italia venerdi' 18 scorso, intanto sono andato in conce ed ho parlato col capo della vendita.
Mi ha dato la sua parola (e sapete bene che la promessa di un venditore è vera come il mondo in cui viviamo!!) che il sabato successivo, cioè domani 26.01, me l'avrebbe consegnata.

Oggi, per il rotto della cuffia, mi è arrivato il libretto via mail, domani vado a ritirarla, guarda caso mihanno chiamato anche da Mazda Italia (mi sa che li hanno lavorati ai fianchi)

Sono contento, ma mi faro' sorprendere domani, tuttavia mai e poi mai consigliero' quel concessionario a qualcuno, nemmeno al mio peggior nemico.

Hanno tenuto i miei soldi nel loro conto per 19 giorni contrariamente dei massimo 5 indicati in contratto.

Vabbè domani è un'altro giorno.

Faro' un update nei prossimi giorni.

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 2 febbraio 2013, 18:46 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao a tutti.

CX5 ritirata! E' Bellissima!!
L'abbiamo chiamata Alex Supertramp.

Percorsi cirda 500 km in una setttimana, sembra tutto ok (tranne i consumi ancora un po' altini, ma vedremo tra un paio di pieni).

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 2 febbraio 2013, 21:21 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Complimenti e auguri. Se vuoi continua a condividere con noi le tue sensazioni e esperienze
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2013, 19:30 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

salve, posseggo da una settimana la macchina.

La macchina è più bella e concreta di quanto potessi immaginare anche agli occhi disinteressati di chi la osserva.
Tempo di attesa per la consegna 35 giorni, arrivata con un mese abbondante di anticipo rispetto ai tempi concordati con il venditore.
Massima cortesia e chiarezza. 2 giorni per immatricolazione.

Mazda cx-5 2.2d 150cv 2wd EVOLVE + evolve pack & white pearl

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2013, 16:56 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Salve a tutti,
Non ho ancora trovato notizia della cosa nel forum perciò la do in anteprima a chi magari ne è ignaro ancorchè interessato.

Il concessionario "Mazda Milano" Autostore di Rozzano (MI) non ha più la concessione che gli è stata ritirata da Mazda Italia e non consegna più le vetture ordinate.

Io ho ordinato da loro a metà novembre la mia CX-5 Evolve 2.2 AWD Aut. e mi avevano dato come consegna la metà di febbraio.

Da inizio mese ho chiamato un paio di volte il venditore per avere un'idea di tempi ed è sempre rmasto sul vago dicendo che "dovremmo essere nei tempi"

Questa mattina mi chiama e mi dice. "La macchina arriva, ma siccome Mazda ci ha tolto la concessione e ritirato i contratti in essere, non saremo più noi a consegnarle la macchina: contatti il numero verde Mazda che le farà sapere i tempi ed i modi per la consegna. Le condizioni contrattuali dovrebbero essere le stesse" :( :( :( :@ :@ :@

Ho subitò chiamato in Mazda e mi hanno confermato la cosa, ma intanto cominciamo a parlare di ritardi nella consegna (e tenuto conto che ho una permuta dell'usato la cosa crea delle difficoltà anche perchè cominciano a scadere bolli, assicurazioni e roba varia) e poi devo mandare copia del contratto dell'assegno dell'anticipo e via discorrendo...

Per adesso sono tutti a dirmi che non mi costerà niente, ma ho una gran brutta sensazione...

Se qualcuno ha qualche notizia in più sono tutt'orecchi!

-----------------------------------------------------------
Forse prima o poi ... CX-5 2.2 4WD AT EVOLVE + EVOLVE PACK & CRISTAL WHITE PEARL

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2013, 17:01 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: corsico - mi
Ruzzolo ha scritto:
Salve a tutti,
Non ho ancora trovato notizia della cosa nel forum perciò la do in anteprima a chi magari ne è ignaro ancorchè interessato.

Il concessionario "Mazda Milano" Autostore di Rozzano (MI) non ha più la concessione che gli è stata ritirata da Mazda Italia e non consegna più le vetture ordinate..............

Ciao, sono nella tua stessa situazione, ordinata a metà ottobre...e mi aveva detto ai primi di gennaio che era arrivata...poi....non tedio il forum!
Scrivimi in privato che ci sentiamo ...e ci facciamo forza !!! SIGH!!! :worried:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2013, 22:35 
Non connesso
Pilota
Pilota

Mi è preso il raptus !
Ho portato la moglie a vederla, le è piaciuta e la ho ordinata .....

CX-5 2.2 150cv 4WD MT Evolve + Evolve pack + Metropolitan Grey

consegna entro fine Aprile :rock:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 712 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 72  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora