Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 9 febbraio 2013, 9:51 
Non connesso
Pilota
Pilota

ma dai, l'importante è che si sbattano per risolvere. E poi, mica ti lascia a piedi. I problemi veri sono altri. Certo, dà fastidio, ma la legge è dalla nostra parte.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 10 febbraio 2013, 12:43 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

sono d'accordo con husky71 anche io non la ricomprerei. Prima avevo KIA SPORTAGE TD con dpf , il modello precedente, 87000 KM in tre anni nessun problema, poi ho preso TIGUAN 140 CV TD con dpf rigenerato filtro in garanzia a 50.000 km poi venduta a 107000 km in tre anni nessun problema. Adesso CX5 : accensione spia malfunzionamento motore 2 ore in officina diagnosi :contatto ! poi a 7000 km cambio olio per raggiungimento fatidica X ! poi arriva tecnico Mazda da Milano per
aggiornamento centralina, mi hanno detto che mi cambieranno anche astina (no comment ) ! Oggi non funziona piu chiusura elettrica retrovisore esterno sx quindi domani di nuovo in officina. Sapete dirmi se ha pagamento è possibile avere garanzia 5 anni o 150000 km ? venditore
mi ha detto di no . Saluti a tutti voi ed in particolare ad husky71, mi sembra di capire che è uno come mè a cui non piace essere preso per i fondelli e mi inc***o di brutto col risultato di rovinarmi il fegato.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 10 febbraio 2013, 12:56 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Anche io mi aggiungo alla lista dei "se potessi prenderei altro"... E' fuori dal mondo che devo vivere con l'incubo che se fai un viaggio l'olio può arrivare alla X con tutti i rischi del caso, o che devo stare a controllare l'olio ... con la mia vecchia auto (alfa GT) il cofano non l'ho mai aperto.. La macchina è bella, gran motore, tutta le tecnologia del mondo, ma non basta...lezione imparata (a caro prezzo) per il futuro.

@Trento, a quanto mi hanno detto in fase di acquisto puoi estendere la garanzia (5 anni o 200.000KM) entro 12 mesi dall'acquisto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 10 febbraio 2013, 13:15 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

grazie rastrella, domani chiedo se me la fanno

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 10 febbraio 2013, 19:17 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: corsico - mi
trento ha scritto:
grazie rastrella, domani chiedo se me la fanno

Per la precisone entro 13 mesi o 32.500 km !

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 10 febbraio 2013, 22:53 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Si devono fartelo per forza, entro i 13 mesi. Io ce l'ho.....ma come per la macchina...non lo rifarei. Prima mi libero da quegli incompetenti della mia concessionaria e meglio e'. Tanto l'olio da ora in avanti, viste le "modifche" non lo passeranno piu'.... e se come penso l'olio continuera' a crescere come prima, te lo dico io dove finisce la loro centralina e il dpf.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2013, 11:15 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Beh Husky, non sei legato ad una concessionaria in particolare comunque!
Con l'estensione della garanzia non puoi però fare i tagliandi in una officina non mazda nel periodo coperto dall'estensione, mentre paradossalmente puoi nei primi 2 anni "di legge"! ;)
..come sai.

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2013, 12:32 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Si lo so' Prinz.....grazie. Infatti ho gia' contattato un'altra concessionaria, ma mi tocca fare 50km

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2013, 13:57 
io ho controllato ieri, macchina spenta da 5 minuti o poco più, ed ero quasi alla X...

ma quindi, ora...
a) corro in concessionaria
b) sto "tranquillo" perchè tanto se hanno alzato il livello dovrebbe voler dire che dove sono arrivato io non ci sono problemi
c) sto "tranquillo" ma programmo un giretto da Monzacar e tengo via qualche centinaio di euro perchè tanto figuriamoci se mi fanno passare in garanzia...

Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2013, 19:20 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Io andrei a rompere i coglioni. Quanti km hai?
E poi aggiorna il sondaggio

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 108  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora