Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 712 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 8:24 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

complimenti ed auguri... se vuoi tienici informati delle tue esperienze che spero tutte positive.
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 20:08 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ho prenotato il 5/1 CX-5 2.2 MT 2WD Evolve + Evolve Pack Alluminium Metallic al concessionario di Rozzano, tempi di consegna promessi a voce entro fine marzo, sul contratto mi viene scritto 30/4 ma a distanza di un paio di settimane dall'ordine ricevo una mail che la macchina non arriverà prima di metà maggio.
L'altro ieri ricevo una telefonata dal venditore per informarmi che il concessionario ha perso il mandato a vendere da parte di Mazda Italia e che avrei dovuto contattare direttamente il servizio clienti di Mazda per avere maggiori informazioni sul proseguo del contratto e della consegna.
Mi è stata promessa una chiamata dal responsabile commerciale che a tutt'ora non è arrivata.
Inizio ad essere un po' preoccupato.
Ho letto nei messaggi precedenti che la stessa cosa ė capitata ad altri.
Mi sapete dare qualche aggiornamento?
Grazie in anticipo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 20:15 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: corsico - mi
Fabio70 ha scritto:
Ho prenotato il 5/1 CX-5 2.2 MT 2WD Evolve + Evolve Pack Alluminium Metallic al concessionario di Rozzano, tempi di consegna promessi a voce entro fine marzo, sul contratto mi viene scritto 30/4 ma a distanza di un paio di settimane dall'ordine ricevo una mail che la macchina non arriverà prima di metà maggio.
L'altro ieri ricevo una telefonata dal venditore per informarmi che il concessionario ha perso il mandato a vendere da parte di Mazda Italia e che avrei dovuto contattare direttamente il servizio clienti di Mazda per avere maggiori informazioni sul proseguo del contratto e della consegna.
Mi è stata promessa una chiamata dal responsabile commerciale che a tutt'ora non è arrivata.
Inizio ad essere un po' preoccupato.
Ho letto nei messaggi precedenti che la stessa cosa ė capitata ad altri.
Mi sapete dare qualche aggiornamento?
Grazie in anticipo.

Confermo il tutto, verrai contattato e ti diranno che rifaranno il contratto uguale con nuova concessionaria che al momento sembra poter essere Overdrive srl in via De Missaglia 89. Facci sapere in caso di diversita' rispetto quanto detto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 21:27 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Grazie mille per la tua risposta!!
Ma sui tempi di consegna come si esprimono?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 21:44 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: corsico - mi
Fabio70 ha scritto:
Grazie mille per la tua risposta!!
Ma sui tempi di consegna come si esprimono?

Temo che il mese ormai sia perso.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 15:04 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ruzzolo ha scritto:
Salve a tutti,
Non ho ancora trovato notizia della cosa nel forum perciò la do in anteprima a chi magari ne è ignaro ancorchè interessato.

Il concessionario "Mazda Milano" Autostore di Rozzano (MI) non ha più la concessione che gli è stata ritirata da Mazda Italia e non consegna più le vetture ordinate.

Io ho ordinato da loro a metà novembre la mia CX-5 Evolve 2.2 AWD Aut. e mi avevano dato come consegna la metà di febbraio.

Da inizio mese ho chiamato un paio di volte il venditore per avere un'idea di tempi ed è sempre rmasto sul vago dicendo che "dovremmo essere nei tempi"

Questa mattina mi chiama e mi dice. "La macchina arriva, ma siccome Mazda ci ha tolto la concessione e ritirato i contratti in essere, non saremo più noi a consegnarle la macchina: contatti il numero verde Mazda che le farà sapere i tempi ed i modi per la consegna. Le condizioni contrattuali dovrebbero essere le stesse" :( :( :( :@ :@ :@

Ho subitò chiamato in Mazda e mi hanno confermato la cosa, ma intanto cominciamo a parlare di ritardi nella consegna (e tenuto conto che ho una permuta dell'usato la cosa crea delle difficoltà anche perchè cominciano a scadere bolli, assicurazioni e roba varia) e poi devo mandare copia del contratto dell'assegno dell'anticipo e via discorrendo...

Per adesso sono tutti a dirmi che non mi costerà niente, ma ho una gran brutta sensazione...

Se qualcuno ha qualche notizia in più sono tutt'orecchi!

Aggiornamento sulla situazione:
Il concessionario Autostore è stato come già detto destituito da ufficiale Mazda e tutti i contratti in essere sono stati ritirati dalla Mazda italia che li ha girati alla neonata concessionaria Overdrive di Milano del gruppo Mocauto di Via dei Missaglia.
Mazda Italia mi ha contattato a metà della scorsa settimana dandomi all'inizio delle informazioni agghiaccianti sui tempi di consegna della mia macchina (si parlava di maggio), ma nei giorni successivi la macchina è stasta "trovata" e dovrebbe essere disponibile entro questa settimana (era a Barcellona).
Nel frattempo mi è stato presentato il venditore di Overdrive che seguirà la pratica e venerdì sono andato alla nuova concessionaria: mi hanno fatto una buona impressione.
La sensazione è che Mazda si sia mossa per ora bene ed in fretta per risolvere i problemi e coprire la figuraccia con un bel po' di clienti (ne hanno certo più di una decina in quanto si tratta delle consegne di 4 mesi di tutto il marchio).

Staremo a vedere nei prossimi giorni e speriamo che le belle parole e le promesse non si sciolgano come neve al sole...

-----------------------------------------------------------
Forse prima o poi ... CX-5 2.2 4WD AT EVOLVE + EVOLVE PACK & CRISTAL WHITE PEARL

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 22:05 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Aggiornamento anche da parte mia: sono stato contattato da responsabile commerciale Mazda che si ė dimostrato persona valida e disponibile nel capire problemi e necessità. Con l'intento di trovarmi una vettura in tempi rapidi, sono stato invitato a recarmi nel concessionario Emmedi Auto di Melegnano che ha in arrivo nel prossimo mese una CX-5 con le stesse caratteristiche di quella da me ordinata (ad esclusione del colore!!!). Mi ė stato fissato un appuntamento e sono stato ricevuto dal manager del concessionario oltre che dal responsabile stesso di Mazda. Non ho ancora deciso se accettare una macchina di colore differente o se aspettarne una identica che arriverà ad aprile, ma una cosa ė indubbia: entrambe le persone si sono prodigate per cercare una soluzione che potesse accontentarmi e ciò ė stato particolarmente gradito, oltre al dimostrare la serietà di questo marchio. Non vedo l'ora di poter salire e guidare la mia CX-5.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 6 marzo 2013, 17:48 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Ferrara
Gentilissimi, sono un nuovo iscritto già intervenuto nell'argomento ruota di scorta, ho ordinato una CX 5 2.2 D awd exceed AT il 2 di Febbraio: il concessionario mi ha detto, e scritto nel contratto, che la consegna avverrà entro il 15/04/2013.
secondo voi è veritiero? Siete a conoscenza di problemi con le consegne?
Grazie e ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 7 marzo 2013, 11:41 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Mah!!!! vedi tu..!!!! io l'ho ordinata a metà novembre, mi doveva arrivare entro febbraio e l'altro giorno mi hanno comunicato che la data di consegna è slittata a metà aprile. Spero tu sia più fortunato di me.....magari ti hanno detto così perchè la nave che le porta arriva per tutti in quel periodo. Secondo me aspettano ad avere un tot di ordini così da riempire la stiva e risparmiare sui costi di trasporto. Quante mai ce ne staranno dentro la pancia di una nave?? considerando che in Italia ne vendono circa 200 al mese.....!!!!?????
Ma si può nel 2013 aspettare 5-6 mesi per una minchia di macchina??!! .......e che è ??? manco avessi ordinato una Ferrari che prima di dartela te la cuciscono addosso....!!!!! Speriamo solo che ne valga la pena!!!!

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Ultima modifica di Alecs75 su giovedì 7 marzo 2013, 11:51, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 7 marzo 2013, 11:49 
Non connesso
Pilota
Pilota

a me un concessionario diede come termine 4 mesi
poi dove l'ho ordinata, ad inizio Febbraio, il venditore mi ha elencato qualche auto libera che era già in viaggio con arrivo previsto ad Aprile, ed ho preso una di queste
ora vediamo se arriva :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 712 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 72  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora