Mazdamen ha scritto:
Io sono un tecnico MAZDA!
Vai dal tuo concessionario e fatti fare l'ultimo agg.software per la centralina motore.Saluti
Sempre con il massimo rispetto tu sei un tecnico di una concessionaria e non un tecnico mazda italia, esattamente come lo sono quelli che della mia concessionaria, che mi hanno messo il dexelia al posto del suo apposito per lo skyactive, nonostante la circolare di mazda di Agosto 2012 che loro manco sapevano esistesse. Quindi non e' una garanzia...
Tornando al tema....la riprogrammazione l'hanno gia' fatta, secondo loro. In realta' e' venuto un tecnico da Mazda italia per verificare il problema e' dovrebbe, cosi' mi hanno detto aver fatto l'aggiornamento della centralina. In piu' mi hanno cambiato l'olio che era gia' stato drenato una volta a 4000km di circa 1 litro (ero presente). In concomitanza con la visita del tecnico e' stata decisa oltre alla riprogrammazione anche il cambio dell'asta dell'olio con quella rev. B maggiorata.
Quindi dici che cosi' dovremmo aver risolto il problema?
Se e' cosi' perche' cambiano le aste dell'olio aumentando di 12mm la X?
A quanto arrivera' la diluizione dell'olio con questa modifica? Potra' dare problemi?
Si e' scoperto il perche' dell'aumento dell'olio nonostante si utilizzi la vettura al di fuori dei tragitti urbani?
Visto che le nuove cx5 e le m6 arrivano gia' con l'asta maggiorata, faranno un richiamo su tutte le macchine gia' consegnate?
Grazie.