Mazdamen ha scritto:
Buongiorno tutti i giorni ho ha che fare con i collaboratori di MAZDA ITALIA A ROMA,non sono un tecnico qualsiasi bensì ho raggiunto la CERTIFICAZIONE SENIOR E IL PROSSIMO MESE HO L'ESAME MASTER!
I COLLEGHI DELLA TUA CONCESSIONARIA SE NON ERANO AL CORRENTE DELL'OLIO SKYACTIVE NON AVRANNO FATTO I CORSI DI FORMAZIONE CHE OGNI 2 MESI MAZDA PROPONE IN GIRO PER L'ITALIA!
IL SIG.MAURO (NON DICO IL COGNOME PER PRIVACY) DI MAZDA ITALIA GIRAVA NEL PAESE E NELLE CONCESSIONARIE A CHIAMATA!! PER INSERIRE UN'AGG.SOFTWARE PER CHI AVESSE IL PROBLEMA DI INNALZAMENTO OLIO MOTORE!
DA ALCUNE SETTIMANE CREDO 2,è USCITO UN'AGG.IDS 83.02 DEL NOSTRO DIAGNOSTICO CHE PERMETTE DI AGG.LE CENTRALINE PER MODIFICARE I PARAMETRI PER IL POST.INIEZIONE (RIGENERAZIONE)
L'astina modificata è superiore per avere un range più alto per l'olio come le vecchie M6 GY DEL 2005 E M5 CR.
Comunque sono qui per ogni Vostra curiosità.Saluti
Intanto ti ringrazio per la risposta che aiuta a chiarire alcuni dubbi.
Sulla mia macchina e' proprio uscito un tecnico mazda che nello stesso giorno doveva fare piu' concessionarie, e mi ha detto il mio meccanico, che ha fatto la riprogrammazione della centralina direttamente lui, con uno strumento che loro in concessionaria non hanno (non e' il MMds che usano di solito in concessionaria per verificare gli aggiornamenti ed errori) con gia i parametri giusti per l'asta lunga che mi hanno messo la settimana seguente cioe' la scorsa. Quindi dovrei avere gia' l'ultimo aggiornamento giusto?