Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2013, 10:38 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Мир ha scritto:
Ma quella in Messico non era solo per la nuova Mazda 3 o e' anche per la 6?

è per la 3, ma libera posto a Hofu (Giappone) per la 6. Hofu produce solo Mazda 3 e 6...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2013, 10:44 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Torino
Comunque raqgazzi, ho gia' lo stomaco che si contrae... Se devo aspettare ancora fino a Maggio per la consegna non so come resistero' :smoke:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 15:46 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Reggio Calabria
Ciao a tutti, sono Antonio, nuovo utente fresco fresco di presentazione.

Mi unisco al vostro gruppo quale neo acquirente di una nuova M6 berlina, 150cv, manuale 6m, leather pack black, tappetini in gomma e protezione soglia di carico.

Anche a me il concessionario ha confermato sul contratto la consegna a fine maggio o fine giugno.

Però, se il motivo è che la macchina è costruita in Giappone (come dite sopra), allora aspetto ben volentieri.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 16:20 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Ciao e benvenuto!
La berlina mi ha attirato eccome... Ma la famiglia, comodita' di carico, etc... alla fine ho scelto la SW (BTW, che e' pure molto bella).
I tempi son veramente dovuti al fatto che la fanno in giappone, la portano a barcellona (porto europeo per Mazda) e poi viene in italia.

Pure io manuale e pelle nera :) Colore??
Da una parte peccato che non propongano la manuale 175CV, dall'altra forse e' meglio cosi' (minor costi di gestione).

Hai fatto la Best5? Io sto pensando anche al Service Plus

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 17:23 
Non connesso
Copilota
Copilota

Grazie dell'accoglienza.
Dunque, il colore è alluminio (il loro argento metallizzato) e l'ho preso perchè mi sono un po' rotto di stare appresso ai colori scuri, alle loro microrighe e alla loro "sporchevolezza" (attualmente ho ancora la mia Insignia ST 1.6 turbo colore blu).
Sul fatto del cambio manuale vs automatico, ti dirò: a me piace ancora guidare, non poco. Ho provato la versione con cambio automatico da 175 cv (penso siano le uniche disponibili per la prova) e, pur essendomi piaciuta, continuo a preferire il manuale. Sarà che ho ancora “solo” 42 anni, sarà che è pur sempre un cambio a convertitore di coppia… mah, forse la prossima sarà automatica…
Infine, non ho acquistato ancora la best5, mi riservo di farlo prima della scadenza del termine.
Quanto ai tagliandi prepagati, infine, preferisco trattare di volta in volta, visto che nella mia città comunque non li farò a causa di un concessionario a me non gradito.

P.S.: dopo una Volvo V50 station wagon e l'attuale Insignia Sports Tourer (sempre station wagon), pure se la famiglia chiama con le sue esigenze, stavolta ho scelto col cuore!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2013, 8:49 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Ordinata anche io...è una Wagon 2.5 BENZINA (lo,so sembra da matti...ma matti per me sono quelli che si comprano un diesel per 15-20.000 km /anno, conti alla mano)

blu reflex mica e interni in pelle bianchi...già presa anche la best5.

tempi di consegna: hanno buttato lì "giugno" ( :worried: ) ,ma devono aspettare che il sistema elabori l'ordine...forse arriva prima...sicuramente DOPO il lancio ufficale che è previsto per aprile...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2013, 9:21 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Complimenti!
Beh, la mia scelta del diesel non e' stata fatta solo su base economica, anzi. Semplicemente mi piace come "tira", non e' un motore strozzato come il benza, e' gia' Euro 6, e' piacevole. Intendiamoci, il benzina pure e' un ottimo motore...
Sui tempi di consegna e' ragionevole che si debba attendere dopo il lancio ufficiale... spero non troppo :)

P.S.: non sei per caso Matteo B?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2013, 9:35 
Non connesso
Copilota
Copilota

MattMPS ha scritto:
Ordinata anche io...è una Wagon 2.5 BENZINA (lo,so sembra da matti...ma matti per me sono quelli che si comprano un diesel per 15-20.000 km /anno, conti alla mano)

blu reflex mica e interni in pelle bianchi...già presa anche la best5.

tempi di consegna: hanno buttato lì "giugno" ( :worried: ) ,ma devono aspettare che il sistema elabori l'ordine...forse arriva prima...sicuramente DOPO il lancio ufficale che è previsto per aprile...

Io dico: BRAVO!!!
Chi compra quel motore a benzina lo fa sapendo che prende un motore con molti meno problemi tecnici potenziali (rispetto ai moderni diesel così evoluti ma anche relativamente delicati), che gli darà ampie soddisfazioni durante l'uso e che l'unico prezzo da pagare, se così si può dire, sarà quello di un consumo non trascurabile di carburante.
Per il resto non ci sono controindicazioni di sorta. Te lo dice uno che ha comprato l'Insignia 1.6 turbo benzina (180cv) il giorno della presentazione nel 2009 ed aveva di fronte il venditore, il responsabile commerciale della concessionaria e persino il proprietario che non ci volevano credere. Ed eravamo ancora lontani dalla crisi vera e propria...

Opinioni personali, ovviamente... :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2013, 10:45 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

aam ha scritto:
l'unico prezzo da pagare, se così si può dire, sarà quello di un consumo non trascurabile di carburante.

io lo ho monetizzato e tra costi di acquisto (il diesel è 2600 euro in più) e il rischio DPF per 15-20k km /anno non ne vale la pena...si guadagnano 700 euro l'anno dopo il 3-4° anno...e se non succede nulla al DPF

già a 30K /anno già è tutto un'altro discorso...il diesel è da prendere...ma in quel caso (tassisti a parte) cambiano anche i percorsi e i guai al filtro molto meno probabili...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2013, 10:47 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Мир ha scritto:
Complimenti!
Beh, la mia scelta del diesel non e' stata fatta solo su base economica, anzi. Semplicemente mi piace come "tira", non e' un motore strozzato come il benza, e' gia' Euro 6, e' piacevole.

io non l'ho provato , ma ho seri dubbi che il 2.5 sarà un motore strozzato , il discorso dei benzina strozzati dipende molto da quali si considerano....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora