uron ha scritto:
tr8lo ha scritto:
Ho appena letto sul forum australiano che un utente ha eseguito l'aggiornamento e, oltre ad avere allungato i tempi tra le rigenerazioni, pare non soffra più dell'aumento del livello.
QUESTE SONO LE BELLE NOTIZIE (SI LO SO STO URLANDO) CHE UNO VUOLE SENTIRE.
Speriamo ci sia conferma.
Non so' se era rivolto a me l'urlo; in quel caso ti dico che leggo sia quel forum che quello spagnolo e tedesco tutti i giorni quasi. Quella non e' una notizia recentissima e fa' riferimento ad una sola persona.
Lo ha postato changeman su whirpool da un paio di mesi ormai. La modifica l'ha fatta a gennaio. E' uno dei pochi casi. Speriamo che sia la volta buona. Dice anche che e' prevista un'altro intervento sul software per allargare gli spazi tra le rigenerazioni che per ora sono rimasti uguali (200/300).
P.s. Io ho fatto la modifica a gennaio se non sbaglio e "dovrebbe" spero essere quella che ha lui, ma nel mio caso l'olio continua ad aumentare. La stessa modifica uguale alla mia dovrebbe averla schnitger89 che ha fatto l'intervento nella mia stessa concessionaria il giorno dopo di me. Lui dice che gli spazi tra le rigenerazioni sono aumentati, mentre i miei sono rimasti uguali. Lui ha fatto circa un migliaio di km e non ha ancora aperto il cofano per controllare se e' salito, io ne ho fatti circa 2500 e dal massimo che era e' salitao circa 7/8mm. Nel forum spagnolo i casi sono in aumento come ho gia' detto, ne contano una 30ina e hanno aperto un post nuovo per vedere chi non ha problemi, e ad oggi si contano in 3 persone. Per ora quello che li accomuna e' che abitano tutti e tre vicino al mare dove le temperature sono sempre miti. Seguiamo anche questo.....al limite mi sposto sulla costa.