Salve amici,
in questi anni ci siamo sentiti spesso per opinioni, richieste, info varie e devo ringraziare tutti per la cortesia e anche per l'utilità di questo forum.
Vi saluto perchè ho acquistato un'altra vettura, una bellissima Mercedes Classe A 1.5 dci sport bianca, non ho resistito alle tentazioni, avevo intenzione di cambiare auto e l'ho fatto a seguito anche di un piccolo incidente.
Ho percorso 130 mila km con mazda 3 1.6 td extra del 2008, l'auto si è sempre comportata in maniera impeccabile, è una gran bella auto che mi ha dato soddisfazioni enormi (comportamento stradale, sicurezza affidabilità eccezionali).
L'unico neo che devo segnalare è l'obbligo della sostituzione del fap a 120-130 mila km circa che è davvero vergognoso (più di 1000 euro), ho preferito venderla prima......
I confronti con Mercedes Classe A nuova?.....vi posso dire che Mazda 3 non è molto al di sotto di Mercedes Classe A, in un certo senso mi aspettavo un qualcosa di qualitativamente migliore (sopratutto come rumorosità interna per la mercedes) ma nel complesso è naturalmente leggermente al di sopra del nostro caro prodotto M3; l'appeal nell'ammirare il prodotto Mercedes è comunque eccezionale, davvero molto bella e appariscente (forse M3 mancava solo in questo).
http://www.google.it/search?hl=it&site= ... B625%3B468Buon viaggio a tutti!