Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2013, 10:34 
japandroid ha scritto:
pipistrello ha scritto:
sabato preoccupato per il livello olio ,ho mandato un messaggio a mazda italia, ieri mi hanno chiamato e gentilmente la signorina mi ha detto di recarmi dal concessionario per cambio astina e riprogrammare la centralina .Secondo voi conviene fare questo tipo di lavoro. saluti pipistrello

anche io ho scritto settimana scorsa, stesso trattamento...ora devo chiamare x prendere l'appuntamento.

volete novità? settimana scorsa chiamo il mio riferimento per l'appuntamento, portata stamattina, e...non sapevano niente. :o
Niente aggiornamenti, niente astine, niente.
Ho fatto presente anche della chiamata di Mazda Italia, hanno chiamato anche loro et voilà, settimana prossima torno per l'aggiornamento, l'astina nuova e cambio olio e filtro in garanzia.

Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2013, 10:43 
Non connesso
Pilota
Pilota

L'AGGIORNAMENTO SOFWARE ALLE CONCESSIONARIE COSTA UN BOTTO (circa 1000 euro + iva), ECCO PERCHè alcuni NON LO HANNO. ohPS SCUSATE, mi si inserisce il maiusc...
A me hanno cambiato il sensore, aggiornato il Sw, ma l'astina no, ho controllato ed è sempre quella con la A finale. Non mi resta che monitorare il livello.....vedremo.
la sensazione che ho avuto dopo gli ultimi ritocchini sw e sensore che il cambio sia molto più fluido e le cambiate in manuale più in sintonia con il tocco della leva, prima invce avvertivo un certo ritardo. A qualcun altro ha dato la stessa sensazione?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2013, 11:33 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

In ogni caso rimane una disorganizzazione totale. Non c'e una linea comune tra tutti i concessionari. O mazda non comunica a loro quello che devono fare o qualcuno non recepisce le direttive della casa madre. Ad oggi ci sono in giro 3 tipi diversi di astina ( A-B-C ). Non ho idea di che tipo di modifiche alle centraline stiano facendo e se ne hanno trovata una che vada bene per tutti. A qualcuno hanno fatto modifiche direttamente i tecnici mazda italia ad altri no'.....boh.........
Lo stesso che capita qua in Italia succede anche in Spagna. Anche la' ognuno fa' quello che vuole e intanto i casi nel forum spagnolo sono in continuo aumento. Ad oggi nel forum risultano 34 casi di utenti a cui e' stato cambiato l'olio per il raggiungimento della X contro 6 casi di utenti senza problemi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2013, 16:08 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Crespellano (Bo)
L'asta tipo C per il momento è una modifica non prevista per le cx-5 italiane. Questo è quanto dicono in conce, me lo confermate?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2013, 16:19 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

la settimana scorsa ho fatto l'aggiornamento ed il ricambista mazda al momento dell'ordine a trovato 3 codici dell'asta del livello olio : a b c ha provato ad ordinare la c ma il terminale non gliela confermava per qui ho montato la b

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2013, 18:21 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Solo aggiornamento o anche cambio olio? Comunque la C dovrebbe essere quella definitiva. In Spagna le stanno gia' montando.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2013, 22:23 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Aggiornamento.....

questa dovrebbe essere l'ultima revisione di centralina. Mi sa' che tocchera' passare in concessionaria.

4.03.2013 IDS Version 83.04 has just been released and is now available for download.
Same version at UK and Germany

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 9 marzo 2013, 4:15 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ho fatto anche il cambio olio e filtro perche'arrivato alla x,il tutto questa volta passato in garanzia

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 10 marzo 2013, 22:16 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: motta di livenza
Buona sera a tutti!
Mi sono appena iscritto, sono Emanuele e domani vado a ritirare la mia CX 5 exeed 150 CV bianca con pack al conce di Fiume Veneto (PN).
Spero proprio di non avere tanti problemi... in linea di principio, dopo aver controllato aggiornamenti software, astine ecc.. credo che la guiderò senza troppo fasciarmi la testa e stare a guardare livelli tutti i momenti.
Incrocio le dita!
un saluto a tutti!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: domenica 10 marzo 2013, 22:18 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

E' quello che devi fare......goditela....
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 108  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora