andreaalt ha scritto:
Aggiorno ancora. La nuova officina, molto più seria della precedente, mi ha chiamato dicendomi che il problema era un sensore rotto sulla macchina, per cui la centralina rilevava una temperatura errata, e carburava male, andando in errore e causando lo spegnimento della macchina. Prezzo del sensore circa 100 euro...
A questo punto la pompa del gasolio non è rovinata e non è necessario sostituirla. Per contro l'officina mi ha detto che c'è un iniettore rovinato, che funziona male, per questo il motore fa molto fumo ed è rumoroso.
E mi ha detto che il lavoro che mi hanno fatto circa un anno fa (revisione totale iniettori e circuito di alimentazione) non ha senso, perchè i polverizzatori su questi iniettori non si sostituiscono... Per cui dice che mi hanno detto delle cretinate.
A parte tutto, il problema ora è che ho un iniettore rotto. Prezzo del pezzo originale Mazda, più di 1000 euro + iva. Originale Denso (cioè lo stesso) circa 600 + iva. Voi che fareste? Che ne pensate? Altri canali? Tipo quelli venduti sul sito inglese famoso a meno di 100 euro? Grazie!!!
Nessuna notizia????