Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 41  Prossimo

Hai avuto problemi con l'aumento olio?
Sondaggio concluso il martedì 21 gennaio 2014, 0:22
Si, sostituito in garanzia prima del tagliando 29%  29%  [ 14 ]
Si, sostituito a mie spese 13%  13%  [ 6 ]
Si, drenato ma non sostituito 8%  8%  [ 4 ]
Si, sostituito piu' volte 4%  4%  [ 2 ]
No, nessun problema con aumento olio 46%  46%  [ 22 ]
Voti totali : 48
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 13:16 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
Kappa^ ha scritto:
Ora sì, sono a 12000Km e l'olio è 1mm sotto la X.
Il conce si sta organizzando e mi ricontatterà, mi hanno comunque anticipato che c'è astina nuova e riprogrammazione centralina; sul cambio olio e filtro in garanzia non so ancora nulla (credo dipenda dal numero di km che ha l'auto).

Dialogando mi ha anche detto che c'è un sensore che monitora la viscosità dell'olio.


Sei anche fortunato visto che sei uno di quelli, che hanno avuto il problema, ma abbastanza avanti con i km. La maggior parte son tutti molto sotto i 10000.
Ti chiedo una cosa. Dopo quanto tempo hai controllato l'olio dallo spegnimento?


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 13:25 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
Tanto per fare un sunto del problema, questa e' la lista aggiornata degli utenti del forum spagnolo che ad oggi hanno il problema e a cui e' stato sostituiti l'olio.

01- Vicente - SEP 2012 2.000. 2ª Vez con 7.900 marzo 2013
02- Morsa(Francia) - 15 OCT 2012 7.800. No me lo cambiaron, sacaron y metieron otra vez. Varilla B. 11 FEB 2012 11.617 me lo cambian cta. Mazda tras protesta.
03- Cxfive - 16 OCT 2012 8.200. 2ª Vez 16.000 marzo 2013
04- Bombur - 07 OCT 2012 10.400
05- Alvin83 - 19 OCT 2012. 6.000. 07 FEB 2013. 2ª Vez a 11.300 Varilla C + FLASH ECU técnico Mazda
06- maviano - 06 OCT 2012 13.600
07- Tarraco - En 04 OCT 2012 informó del cambio y luego borró el mensaje, pag #5 primer hilo aceite.
08- CESOLBE – 11 OCT 2012 10.000. + FLASH ECU técnico Mazda
09- Dover – NOV 2012 7.200
10- Marcos Daniel - DIC 2012 x 2 - 6.200 gratis y 16.300 Se lo cobraron
11- Oze – DIC 2012 11.400. - Se lo cobraron
12- Tiago Costa - 17 DIC 2012 (Portugal) - 9.300
13- Agus - 19 DIC 2012 - 8.500
14- raulnetcool - DIC 2012 - (pasó por el taller por nivel alto) 1.350
15- husky71 - FEB 2013 (Italia) – 4.600- Repro efectuada. Aceite cambiado por DEXELIA, detectado por cliente, recambio correcto. + FLASH ECU técnico Mazda
16- CX-SYA - 11 DIC 2012 -12.300
17- Fer - DIC 2012 - 8.000
18- Pinrell - 09 ENE 2013 - 8.000. Se lo cobraron.
19- jose160971 - 04 FEB 2013 - 5.200. Después Varilla B + FLASH ECU conce
20- Elnani - 07 FEB 2013 -12.800, pagado por el mismo, título preventivo.
21- Alave - 08 FEB 2013 - 7.468
22- Marc - 12 FEB 2013 - 10.000
23- Anpei - 13 FEB 2013 - 7.500
24- webbert - 08 FEB 2013 - 5.500. + FLASH ECU técnico Mazda
25- ankara - 08 FEB 2013 - 7.995. + FLASH ECU conce
26- guito - ENE 2013 - 16.000. Cobrado y reclamado. 2ª Vez 19.000. Varilla B + FLASH ECU conce
27- salva - 22 FEB 2013 - 4.100 + FLASH ECU conce
28- Diego - 25 FEB 2013 - 14.700 + FLASH ECU conce
29- Alb55 - FEB 2013 - 12.500
30- Didac - FEB 2013 - 2.994
31- Evaypunto - 4 MAR 2013- 9.800 Cambio de varilla + REPRO ECU por conce, con sistema de gestión dabutten.
32- Kiron - 5 MAR 2013 - 4.060 + Cambio de varilla + A la espera de REPRO ECU a que llegue assitencia técnica de Mazda
33- flebr - 5 MAR 2013 - 11.200 + Cambio de varilla: 450 C + REPRO ECU por conce
34- reliasa -MAR 2013- 3.846 + Cambio de varilla (?) + REPRO ECU por conce
35- Pepe - 09 MAR 2013- 10.400 + Cambio de varilla: 450-C + REPRO ECU por conce
36- Civico - ?? 2012- 9.800. Se lo cobraron


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 13:45 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2013, 10:47
Messaggi: 15
Comune e provincia: Correggio
Marza Italia dice (mi ha risposto una ragazza)per queste cose tecniche si deve rivogere al concessionario di fiducia. Che m.....de


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 13:55 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18744
Località: CREMONA
scusa che ti aspettavi, che ti risolvesse il problema al telefono? :^)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 14:01 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2013, 10:47
Messaggi: 15
Comune e provincia: Correggio
No almeno dirmi che si ci sono aggiornamenti da far presente all'officina anche se sappiano già cime gira il mondo. Dove ti possono incul..... Lo fanno


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 16:44 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2013, 10:47
Messaggi: 15
Comune e provincia: Correggio
Ho rotto le balle alla Mazda Italia e mi hanno detto che avrebbero tel alla concessionaria e l'anno fatto subito la tel. In questo momento ho la macchina è in officina fra 1.30min vi dirò che cosa hanno fatto e se ho pagato.


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 16:58 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2013, 10:47
Messaggi: 15
Comune e provincia: Correggio
Non hanno neanche guardato a che livello è l'olio del motore. Diretto sul carroponte e al lavoro.
Mentre scrivevo questo post è arrivato il responsabile a durmi:
Cambio filtro e olio in garanzia ( non c'è niente da pagare) otttttimo
Riprogrammazione della centralina otttttimisssimo
Per l'asta mi hanno detto di utilizzarla con la programmazione nuova, se il problema persiste faranno un l'altro intervento.


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 17:35 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2013, 10:47
Messaggi: 15
Comune e provincia: Correggio
Scusate la telecronaca ma mi hanno appena detto che è meglio sostituire l'asta dell'olio che gli arriverà fra due o tre giorni.
Consiglio rompete le scatole e occhio al test che vi faranno


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 19:53 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: domenica 3 febbraio 2013, 17:16
Messaggi: 523
Comune e provincia: Torino
Dex ha scritto:
Marza Italia dice (mi ha risposto una ragazza)per queste cose tecniche si deve rivogere al concessionario di fiducia. Che m.....de

Cambia concessionario
[Edit] Vedo che Mazda Italia questa volta rompe (giustamente) le concessionarie. Ottimo, son contento che si faccia sentire per migliorare l'assistenza ai clienti.

E mi pare che qualche risultato ci sia. Speriamo continui cosi'.
In un altro post leggevo che avevano revocato la licenza ad una concessionaria... Forse si stanno muovendo bene.
Bene cosi', Mazda Italia!

_________________
Mazda 6 SW Exceed 150 CV - Cambio manuale


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 

MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 20:38 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
Tanto per conoscenza, vi posto la differenza tra le tre aste di controllo dell'olio che si sono succedute.

450A -- Punta->Min: 8.5mm -- Min->Max: 21mm Max-X: 13.5mm -- Punta->base: ~564mm
450B -- Punta->Min: 8.5mm -- Min->Max: 21mm Max-X: 25 mm -- Punta->base: ~564mm
450C -- Punta->Min: 26 mm -- Min->Max: 21mm Max-X: 25 mm -- Punta->base: ~579mm

Nella C e B praticamente i livelli non cambiano, ma cambia la forma dell'asta che non e' piu' diritta ma ha una piega per facilitare la lettura. La grande differenza e' tra il massimo e la X rispetto all'asta originale A.
Rispetto alla A le altre due hanno circa 12mm in piu' di diluizione dell'olio.......Mi piacerebbe sapere quanto ci sta in volume tra il massimo e la nuova X. A me con l'asta A e il livello sulla X avevano drenato circa 1litro di "olio",,,,,,,,che gia' mi sembrava un'enormita' rispetto ai 5 litri di olio del massimo livello....


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 41  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati