Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 21:41 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Savignano sul Panaro Mo'
Scusate ma qualcuno mi spiega che senso ha sostituire l'asta ???? :^) :^)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 22:22 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Aumenta lo spazio tra il massimo e la X cosi' ci vuole piu' tempo per raggiungerla

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 12 marzo 2013, 8:36 
Non connesso
Pilota
Pilota

si, ma penso non si elimina il difetto pipistrello

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 12 marzo 2013, 12:45 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

ovvio pipistrello, per quello si tenta con gli aggiornamenti della centralina! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 12 marzo 2013, 20:56 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione (in quanto autore del post). Allo stato attuale 9.100 Km. Lentamente ma inesorabilmente il livello saliva. Settimana scorsa arrivo alla x e contatto Mazda Italia per richiedere la sostituzione di olio e filtro in garanzia. Mi rispondono affermativamente dicendomi di recarmi in officina (che loro avrebbero chiamato) e, oltre all'olio motore e filtro, avrebbero anche riprogrammato la centralina. Oggi il fatidico giorno. Dalle 15:30 alle 18:00 di fermo macchina e me la riconsegnano senza aver effettuato alcun tipo di intervento dicendomi che avevano preso tutti i dati della centralina richiesti da Mazda e nei prossimi giorni mi avrebbero chiamato per informami se e quali interventi sarebbero stati effettuati in garanzia in quanto l'olio probabilmente non sarebbe passato. Sono incacchiato nero. Ho appena scritto a Mazda Italia una lettera quasi minatoria chiedendo un loro celere intervento entro domani. Ho buttato un pomeriggio di lavoro, ho la macchina con il livello di qualche millimetro sopra la x e NESSUNA garanzia se verrà fatto qualche lavoro in garanzia. Vi terrò informati. Sono NERO!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 12 marzo 2013, 21:10 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Fortuna che erano solo pochi casi....... e siamo solo all'inizio. Vediamo quando cominceranno a consegnare la nuova M6. Non so' cosa dirti.....se non che ti capisco.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 13 marzo 2013, 7:42 
Non connesso
Copilota
Copilota

husky71 ha scritto:
Fortuna che erano solo pochi casi....... e siamo solo all'inizio. Vediamo quando cominceranno a consegnare la nuova M6. Non so' cosa dirti.....se non che ti capisco.

Dimenticavo. A detta del Tecnico accettatore io ero il "primo" caso che gli capitava di CX-5 con livello olio alto e non sapevano come comportarsi. Ma ragazzi. Noi utenti siamo una simulazione perfetta di distribuzione uniforme e regolare a macchia di leopardo distribuiti su tutto il suolo italiano. Ognino di noi, alla propria officina, è il primo caso capitato.... :o :o :o

Oggi sarà una giornata di fuoco e fiamme con quello che ho portato avanti ieri sera. Vi assicuro che sono uno che vende cara la pelle e proprio di lavoro mi occupo della risoluzione dei reclami clienti. Ora aspetto una loro presa di posizione finale dopo di che, se negativa, sarà guerra senza esclusione di colpi!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 13 marzo 2013, 12:52 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: motta di livenza
Ritirata ieri... Ottima prima impressione. Come ho tempo verifico che astina dell'olio ho.. Tendenzialmente non mi fisserò a controllare i livelli ogni 3x2; la uso e conto sulle spie... se qualcosa succede l'auto è in GARANZIA.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 13 marzo 2013, 13:18 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Torino
EMAWINE ha scritto:
Ritirata ieri... Ottima prima impressione. Come ho tempo verifico che astina dell'olio ho.. Tendenzialmente non mi fisserò a controllare i livelli ogni 3x2; la uso e conto sulle spie... se qualcosa succede l'auto è in GARANZIA.

:clap:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 13 marzo 2013, 14:59 
EMAWINE ha scritto:

e fai bene...io sono in attesa della chiamata x aggiornamenti e cambio olio/filtro, dopodichè ho intenzione di non pensarci più...oltretutto mi pare di capire che se si arriva oltre il limite si accende la spia avaria motore(io sono ormai alla X ma ancora nessuna spia) quindi in futuro aspetterò quella segnalazione e userò sta benedetta macchina(di cui sono molto soddisfatto) normalmente.

Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 108  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora