ciao rey per i pannelli porta ne ho parlato qui
viewtopic.php?f=134&t=21069per quanto riguarda i twitter ci vorrebbe le leve che si usa per lo smontaggio porte in quanto di plastica e larghi in modo da non rovinare le superfici,se non riesci a procurartele usa un cacciavite largo facendo leva sul bordo della griglia,sono ad incastro,
la radio "butta"fuori una potenza di 20 w e gli altoparlanti sono anche loro di 20....quindi se cambi solo i trasduttori non conta niente cosi' come se monti un amplificatore,migliorerai solo un po'(ho gia' provato)
tutto dipende dalla cifra disposta a spendere ed da quello che ti aspetti:se vuoi che il tuo impianto suoni meglio senza mettere amplificatori e trasduttori nuovi, si puo' montare un processore digitale DSP,in commercio ce ne sono da tutti i prezzi,ma io ti consiglio audison
http://www.rgsound.it/bit-ten-d-process ... 12170.htmlquesto va collegato all'autoradio di serie senza modifiche,dimenticavo il dsp prendilo sempre con i comandi remoti ,cosi' potrai gestirlo direttamente dall'abitacolo senza collegare il pc tutte le volte
se vuoi anche piu' potenza dovrai montare degli amplificatori,trasduttori piu' performanti ed un sub, e qui c'e' solo l'imbarazzo della scelta tutto,ripeto,dipende da quanto vuoi spendere.Per i prezzi si parte dai 500€ del DSP(gia montato da un installatore),altri 1000€ se vuoi gli amplificatori e trasduttori di buona qualita' ma entry level(pensa ci sono amplificatori da svariate migliaia di €) io il DSP non l'ho ancora montato ma ti assicuro che appena posso affrontero' la spesa , a detta di molti ne vale la pena,prendilo con un uscita ottica,sara' il futuro,cosi potrai montarlo anche sulla tua futura auto.....