Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 25 marzo 2013, 13:38 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Bergamo
Buongiorno a tutti.

Sono nuovo del forum e sono in procinto di acquistare questa macchina che, dopo mesi di confronti, ha sbaragliato la concorrenza nella mia classifica personale di gradimento.
Vorrei avere da voi un feedback per capire se dal preventivo che mi ha fatto Mazda Bergamo lo scorso sabato pomeriggio posso pretendere di più:

CX-5 2.2 awd 175 CV metall.
Listino 34.500
IPT 700
Metal. 600
Totale : 35.800
Scontato 33.000

Qualcuno ha esperienza su questa concessionaria? Assistenza? Sensazioni generali?

Grazie a tutti e buona giornata.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 25 marzo 2013, 22:22 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Udine
Cx5 2.2 150 cv 2wd evolve + evolve Pack bianco (no met.) euro 27.800 finito (sconto 8% ca)

Non è stato possibile avere fari a led per recenti problemi a omologazione (così mi hanno detto)

La ritiro giovedì! :rofl:

Ex Mazda 6 2.2 td 163cv sports tourer

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 26 marzo 2013, 7:03 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Rivalta
ciao Rey74.
Questa storia dei led e dell'omologazione ha dell'incredibile.
Detto che per una azienda come la Mazda (che seppur non essendo l'Audi non è neanche una sconosciuta costruttrice di auto dell'Azerbaijan) mi sembra incredibile che pur prevendendo queste benedette luci fin dall'ordine debba poi essere il meccanico della concessionaria a tagliare e cucire un paraurti nuovo per poterle installare...
Detto che incrocerò le dita affinché chi mi farà questo lavoro sia capace e che la prima cosa che farò sarà verificare che la finitura del lavoro sia fatta ad arte...
Detto che mi pare una evidente tacconata perché evidentemente Mazda pur di offrire delle luci a LED che ora vanno così tanto di moda invece che rivedere il concetto dei fari ha preferito procedere con questa toppa...
Ma la cosa più sconvolgente è che sono stato in 3 concessonarie e mi hanno dato 3 risposte:

- sì bìsogna omologarle e il disturbo di tocca 80€
- l'omologazione non è necessaria
- ma quale omologazione??

Io l'ho comprata nella ocncessionaria che mi ha dato quest'ultima risposta...speriamo bene...
Mi chiedo in base a cosa la polizia stradale può accorgersi che non sono omologate...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 26 marzo 2013, 8:23 
Non connesso
Pilota
Pilota

penso che l'omologazione deve essere riportata sul libretto ,quindi se vogliono controllare.......saluti pipistrello

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 26 marzo 2013, 8:27 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Mah!! io non credo che vadano così nel dettaglio quando fanno un controllo. Io sulla Kuga avevo gli xenon after market e non mi hanno mai rotto le balle. Comunque a me il conce mi ha detto che le posso montare comunque e che a breve non ci sarà più bisogno di omologazione. Detto questo avrei comunque preferito che sostituissero il gruppo ottico con quello della 6 che le ha integrate.

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 26 marzo 2013, 16:07 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Udine
andreademichelis ha scritto:
ciao Rey74.
Questa storia dei led e dell'omologazione ha dell'incredibile.
Detto che per una azienda come la Mazda (che seppur non essendo l'Audi non è neanche una sconosciuta costruttrice di auto dell'Azerbaijan) mi sembra incredibile che pur prevendendo queste benedette luci fin dall'ordine debba poi essere il meccanico della concessionaria a tagliare e cucire un paraurti nuovo per poterle installare...
Detto che incrocerò le dita affinché chi mi farà questo lavoro sia capace e che la prima cosa che farò sarà verificare che la finitura del lavoro sia fatta ad arte...
Detto che mi pare una evidente tacconata perché evidentemente Mazda pur di offrire delle luci a LED che ora vanno così tanto di moda invece che rivedere il concetto dei fari ha preferito procedere con questa toppa...
Ma la cosa più sconvolgente è che sono stato in 3 concessonarie e mi hanno dato 3 risposte:

- sì bìsogna omologarle e il disturbo di tocca 80€
- l'omologazione non è necessaria
- ma quale omologazione??

Io l'ho comprata nella ocncessionaria che mi ha dato quest'ultima risposta...speriamo bene...
Mi chiedo in base a cosa la polizia stradale può accorgersi che non sono omologate...

Sono perfettamente d'accordo con tutte le tue considerazioni. I led li montano ormai anche su utilitarie come la clio o la C1!!!

Comunque per tutti i motivi che anche tu hai detto ho deciso di rinunciarci! In più i led si spengono quando si accendono i fari mentre io vorrei che rimanessero sempre accesi come su tutte le auto che li montano di serie!!! Incredibile!!!

Per maggiori info leggiti la discussione già presente "fari led".

Ciao.

Ex Mazda 6 2.2 td 163cv sports tourer

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 26 marzo 2013, 16:57 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

A me risulta che, se sono luci diurne, o si spengono o riducono l'intensità luminosa, altrimenti di notte sarebbero fstidiosi per chi incrociamo! ;)
Sulle auto dove fungono da luci di posizione invece, restano accesi, ma sono molto meno luminosi.
L'importante è la sicurezza (attiva e passiva), non fare l' "albero di natale " viaggiante! :) ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 27 marzo 2013, 20:35 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Rivalta
Esatto! Oramai è un anno che è uscita. Se viene chiara l'esigenza dei led per rispondere alle esigenze di mercato, la Mazda dovrebbe reagire proponendo un restyling o almeno far in modo tale che non debba essere un meccanico di una concessionaria dall'altra parte del mondo a farlo. No?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 27 marzo 2013, 21:07 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

un light restyling è in arrivo a breve... vedremo! ;)

https://www.mazdaclub.it/ultime/migliorie-novita-cx-5

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2013, 9:58 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: roma (rm)
Mazda cx-5 150 cv exceed con cambio automatico + luci diurne + metallizzato 34.700 - 1.300 euro per audi a6 del 2000 con 220.000 km totale da pagare: 33.400

l'avrei presa 175cv e bianca ma avrei dovuto attendere fino a luglio (almeno); questa invece è arrivata lunedì scorso ....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora