Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 26 marzo 2013, 17:46 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

L'astina basta toglierla e vedere che versione e'.....A B o C

il soft. devi collegarti con il diagnostico del concessionario

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 26 marzo 2013, 18:40 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

per l'asta non ci sono problemi: sfilandola dalla sede,vicino ai riferimenti di lettura livello,c'e'un codice numerico con una lettera, A la versione vecchia , B la versione del primo aggiornamento , C l'ultima versione che non so per certo che sia gia disponibile in italia per quanto riguarda la centralina,purtroppo devi rivolgerti ad un meccanico con tanto di diagnostica

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 26 marzo 2013, 18:41 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

opsss...ha gia risposto husky,non avevo visto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 26 marzo 2013, 19:21 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

tranquillo.....ciu aiut is mei che uan

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 27 marzo 2013, 7:41 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Crespellano (Bo)
L'asta tipo C è già disponibile in Italia. Montata circa un mese fa sul 150 cv insieme all'ultimo aggiornamento.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 27 marzo 2013, 13:28 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

x @ husky

non avessi mai parlato ...
ma questa mattina dopo circa 280km ho avuto una rigenerazione e nella distanza di 15/20km ho portato a termine, dopo un paio di km sono arrivato sul posto di lavoro verificando che il cb dava 0.00 senza toccare l'accelleratore.
media cb da 5.8 a 6.1lt e 6.3/100.
Un'ora fa al riaccendere la macchina ho notato un consumo esagerato istantaneo, così ho verificato che stava facendo una nuova ed immediata rigenerazione o che cosa??, com'è possibile? Non c'è logica, non esiste nessun uso strano della macchina, tanto che nel precedente post avevo segnalato una rigenerazione dopo 730km e quasi mi vergognavo di dirvelo per non essere creduto, adesso 2 rigenerazioni in 45km totali? soprattutto nel percorso che ogni giorno percorro per andare a lavoro a/r. Non mi era mai successo prima.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 27 marzo 2013, 15:23 
secondo me non aveva finito la precedente...ho notato che se si toglie il piede dal pedale e si aspetta un pò, alle volte, segna cmq 0,0 anche se c'è una rigenerazione in corso...io guardo il consumo ma sento anche il rumore, come segnale inequivocabile...

cmq, sulla mia l'intervallo è ancora di 200km circa, anche dopo l'aggiornamento.

Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 27 marzo 2013, 15:35 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Crespellano (Bo)
Infatti in discesa, senza dare gas per qualche secondo il consumo istantaneo torna a zero e secondo me interrompere la rigenerazione fino a che non si riaccelera. Ho notato infatti che la rigenerazione fatta su strade con molti saliscendi dura sempre qualche km in più di quella fatta in pianura a gas quasi costante.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 27 marzo 2013, 15:36 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Caro Papero, secondo me prima non te ne eri mai accorto. Saresti l'unico ad avere le rigenerazioni ogni 700km.
O c'e qualcosa che non va' o non e' normale. Siamo tutti tra i 200/300km in funzione di quanto si schiaccia il pedale. Anche sul forum spagnolo, dove ci sono molti piu' possessori cx5, nessuno va oltre quelle cifre. Per il fatto che sia ripresa subito, se avevi lo 0 nel consumo istantaneo prima, e' molto strano. Io non ho mai visto il cdb andare a 0 quando e' in rigenerazione a meno che non ci si fermi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 27 marzo 2013, 15:57 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

delle precedenti rigenerazioni sono abbastanza sicuro di averle fatte in media sui 500km e con l'ultima di 730km eccetto 2 di oggi su 45km che non so spiegarmi. Tra l'altro se mi sono accorto di quelle di oggi non vedo perchè non avrei dovuto accorgermene di altre a minore chilometraggio, siamo qui tra persone serie, spero.
Ma non si diceva che se non si portava a termine la rigenerazione, non risulta a nessuno che si possa stabilire come e quando ricominciarla e finirla ...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 108  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora