danilo75 ha scritto:
ma io sto ancora aspettendo la consegna da gennaio , non credo che se fosse stata pronta ( colore ed allestimento ) sarei ancora qui in attesa.
Credo piuttosto che avrò il meteor gray che da quel che capisco è più sul grigio scuro senza quel verde azzurro su cui virava prima. E' sempre mica ??
Si ma se nel frattempo un paese Europeo rimanda nel deposito centrale delle auto, quelle auto vengono subito dirottate su uno degli ordini di un altro paese. Quindi se la Germania rimanda al deposito centrale europeo 5 auto e tra queste c'è la stessa motorizzazione, lo stesso allestimento e lo stesso colore da te scelto ti viene subito assegnato il telaio e viene spedita l'auto.
Naturalmente è successo al altri anche qui sul forum, ed è un colpo di fortuna se consideri che l'auto arriva parecchio tempo prima della data prevista.
Logicamente il tuo ordine fatto a gennaio non prevede il colore da te scelto e in automatico ti viene sostituito con il colore che sulla circolare viene indicato come il suo sostituito quindi a meno che non capiti il caso sopra citato, l'auto che ti arriverà è con il colore nuovo.