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MessaggioInviato: domenica 10 marzo 2013, 11:41 
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Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 21:28
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i fori sono stati fatti senza svuotare il dpf? di che diametro? quindi non hai utilizzato il pawercking? si tienici informati! grazie!


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MessaggioInviato: domenica 10 marzo 2013, 23:53 
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Iscritto il: lunedì 5 luglio 2010, 13:02
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No il dpf non è stato svuotato perchè mi ha detto che vuoto avrebbe creato un rumore fastidioso, non so il diametro dei ma mi ha parlato di fori abbastanza grossi in modo che non si potessero otturare. Non è stato necessario utilizzare una centralina aggiuntiva perchè è stata modificata la mia eliminando il dpf dalla centralina stessa, ora solo il tempo mi saprà dare responsi e vi terrò aggiornati.


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MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 1:20 
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Iscritto il: lunedì 31 agosto 2009, 12:01
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Interessante, si puo' sapere indicativamente il costo del tutto? anche con mp eventualmente. grazie


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MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 20:32 
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Località: Milano
Il costo ancora non lo so perchè ancora non ho saldato. Comunque dovrebbe essere sotto i 400 €.


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MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 20:54 
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Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 21:28
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se funziona tutto a dovere, è la puoi usare ,anche facendo giri piccoli in paese ,accendi è spegni accendi è spegni, sotto i 400 euro è perfetto, complimenti. se fuonzione bene il tutto metti l'officina in evidenza servirà sicuramente ad altri, purtroppo!


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MessaggioInviato: martedì 12 marzo 2013, 12:49 
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Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2012, 8:29
Messaggi: 34
zabbatton ha scritto:
Il costo ancora non lo so perchè ancora non ho saldato. Comunque dovrebbe essere sotto i 400 €.

che bella notizia :(
ho speso più del triplo neanche due mesi fa!
maporcputtcazminch!!! non poteveno svegliarsi prima! :devil: :devil:

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M6 143 cv del 2006


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MessaggioInviato: mercoledì 27 marzo 2013, 22:56 
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Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 18:18
Messaggi: 83
Comune e provincia: Colle di Val d' Elsa (SI)
zabbatton ha scritto:
Il costo ancora non lo so perchè ancora non ho saldato. Comunque dovrebbe essere sotto i 400 €.


Beh, dacci qualche notizia su come va la mazda , su cosa hai fatto, magari facci sapere anche l' officina!


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MessaggioInviato: giovedì 28 marzo 2013, 9:06 
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Iscritto il: lunedì 5 luglio 2010, 13:02
Messaggi: 87
Località: Milano
Per ora non sto avendo problemi ho fatto circa 600 km e non sto avendo problemi. L'unica cosa è che quando si sale di marcia si sente un rumore più cupo dalla marmitta. La progressione è spettacolare, la macchina ha un pò perso in ripresa, ma a voler fare i pignoli. Peril momento sono soddisfatto ma devo fare più km per dare un giudizio. Per quanto riguarda l'officina chiedo agli amministratori se posso dare qualche riferimento.


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MessaggioInviato: giovedì 28 marzo 2013, 10:39 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18749
Località: CREMONA
sempre meglio in privato a richiesta! ;)

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M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


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MessaggioInviato: venerdì 29 marzo 2013, 14:03 
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Pilota
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Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 17:16
Messaggi: 178
Località: savona
Comune e provincia: VADO LIGURE (SV)
il lavoro lo fanno in giornata? dove hai fatto la modifica ? qui da me non ho ancora trovato nessuno che lo fà:----non ti hanno modificato la mappatura della centralina per aumentare il "tiro" ai bassi regimi....forse bisognava farlo ,,,cosi aumenta la RIPRESA ai bassi ..

_________________
mazda 6 2.0cd wagon touring executive 2007 CV143 . KM186000




mia dal 05-03.2012.dal 15-07-15 egr chiusa e dpf eliminato .


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