Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 426 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ruotino di scorta
MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2013, 16:49 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

ldelper ha scritto:
Beh, qualcuno conosce una concessionaria nel paesello Milano o dintorni, dove è ordinabile? Grazie per la risposta ! :rofl:

idem interessa anche a me sapere chi offre questo optional non di "serie"

dei tre concessionari girati nella zona in provincia di Milano nessuno mi ha dato disponibilità del pezzo nemmeno dietro mia richiesta....

Mi viene il dubbio che sia solo un servizio che offrono alcune concessionarie probabilmente con officina senza autorizzazione mazda.
Inoltre non vi è il problema di omologazione del ruotino? sul libretto è indicato?

se così non fosse sarebbe un vero problema montarlo quindi inutile portarselo dietro, un discorso la gomma a grandezza standard ma un ruotino deve essere omologato....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2013, 17:14 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Ferrara
Mah, è strano il comportamento di questi concessionari: io sono di Ferrara ed ho ordinato la macchina presso il concessionario di Rovigo il quale mi ha detto che il kit è ordinabile come accessorio.
E' anche vero che in Mazda, al numero verde, una ragazza mi aveva detto che era fornibile solo il cerchio ma vi sto parlando di un mese fa.
Probabilmente ora è stato messo a listino.
Escludo che sia un accessorio non ufficiale visto che comprende anche la vasca e tutto il kit su misura per riporre gli attrezzi.
Comunque, provate a chiamare una concessionaria di un'altra provincia per vedere come vi rispondono....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 9 marzo 2013, 12:31 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Vicenza
da un paio di mesi si può ordinare anche a Vicenza

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 28 marzo 2013, 9:29 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: corsico - mi
cascoblu ha scritto:
Confermo, sebbene nn sia nei depliant l'ho chiesto al concessionario, spiegando che per me era indispensabile. ho avuto una pessima esperienza a causa di una foratura, l'anno scorso ad agosto, in autostrada con la macchina carica di valigie e ho detto mai piu' al kit,quasi sempre inutile)

Vorrei, se possibile, e lo chiedo anche a Cascoblu, di avere conferma che hanno avuto il kit ruota scorta completo.
Se si, se possono darmi i dati della concessianaria per ordinarlo. Nel mio paesello (Milano) non si può avere !!!!! :devil: :sweat:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 29 marzo 2013, 17:54 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Devo dire che al momento non ce l'ho ancora, ho ritirato la macchina e mi hanno detto che mi chiameranno appena arrivera' e che in 45 minuti circa me lo monteranno. Cmq mi hanno parlato di kit scorta completo. Speriamo bene:(

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 2 aprile 2013, 14:33 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
No so se sia vero o meno, ma quando sono andato a provare la nuova M6, ho chiesto se aveva il kit o il ruotino, ovviamente ha il kit, il concessionario mi ha detto che a breve uscirà una nuova normativa e la ruota di scorta verrà abolita. |( Ovviamente prendete linformazione con le pinze.. :^)

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 2 aprile 2013, 14:45 
Non connesso
Pilota
Pilota

si in effetti è veramente da prendere con le pinze considerando che i venditori, quasi tutti nn sanno niente di meccanica e vogliono far credere di essere dei sapientini, ma la peggior specie è chi si inventa una normativa o una disposizione a suo vantaggio, io che ho cambiato nella mia vita circa una trentina di auto ne so qcsa, in pratica sono dei venditori di fumo, tanto che quello che mi ha venduto la cx-5 ha dichiarato durante la trattativa d'acquisto che le gomme erano m+s, e ovviamente l'ho smascherato tanto che nn sapeva come parare il colpo.
nn credo venga abolita la ruota di scorta in certi paesi ti fermano per controllare se hai le dotazioni necessarie per nn rimanere in panne.
scarm ha scritto:
No so se sia vero o meno, ma quando sono andato a provare la nuova M6, ho chiesto se aveva il kit o il ruotino, ovviamente ha il kit, il concessionario mi ha detto che a breve uscirà una nuova normativa e la ruota di scorta verrà abolita. |( Ovviamente prendete linformazione con le pinze.. :^)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 3 aprile 2013, 11:00 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Vicenza
quando stavo scegliendo il suv, il conce di una marca che non cito, alla domanda perchè quel modello non ha i fari xenon neanche tra gli optional, mi rispose che la casa aveva scelto così perchè a breve li avrebbero messi fuori legge perchè danno fastidio. sic!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 16 luglio 2013, 23:46 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: fucecchio firenze
io il ruotino l'ho trovato ed e' posizionato sotto il pianale dove precedentemente ho tolto lo schiumato. :) :) :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 0:15 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Svizzera
fabrizio1963 ha scritto:
io il ruotino l'ho trovato ed e' posizionato sotto il pianale dove precedentemente ho tolto lo schiumato. :) :) :)

Ciao.
Dove l'hai trovato?
Dimensioni cerchio e pneumatico?
Costo?

Grazie, Roberto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 426 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 43  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]