Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 712 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 2 aprile 2013, 9:30 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Bergamo
Ciao osnifix, nessun problema, ti rispondo a tutto...
Sì, ho ordinato la versione manuale: totale 35800 socntato 33000 poi dopo trattativa 32500, a conti fatti poco più del 9% di sconto, non so dirti se è un granchè come sconto...!!! Ordinata a Mazda Bergamo...
Consegna prevista luglio, specificato sul contratto (solo il mese, senza una data precisa però). Il conce poi dice che potrebbe farcela anche per giugno ma la sicurezza è solo per luglio...

Spero sia davvero un ottima scelta e che la macchina possa durare quanto serve a me: sono uno che non cambia l'auto spesso, con questo acquisto mando in pensione una Seat Ibiza del 2000 con 230.000 km...!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 2 aprile 2013, 10:56 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Ferrara
Lo sconto va bene, tieni presente che è una macchina nuova, poco reperibile e molto richiesta.
Di solto il concessionario si tiene un mesetto/venti gg di cuscinetto per la consegna, quindi anche la tua è nella media.
A me dovrebbero consegnarla a fine mese.
Aspettiamo e vediamo......

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 2 aprile 2013, 11:18 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Bergamo
Aspettiamo, vediamo... ...e speriamo!!!
Ti dirò, spero vivamente di averla per le ferie di agosto.
Non sono stato molto fortunato in queste cose fino ad ora: la mia Seat Ibiza nel 2000 ritardo alla consegna di quasi 1 mese causa alluvione nel nord italia (se non era una scusa...), la macchina di mio padre nel 2005 ritardo alla consegna di più di un mese causa sciopero delle bisarche...
Non vorrei tirarmela ma sono 2 su 2, e non c'è 2 senza 3... ;(

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 2 aprile 2013, 18:22 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Buongiorno a tutto il forum!!
Avevo scritto in precedenza per segnalare il problema della sostituzione del concessionario a cui era stato tolto il mandato, e le mancate promesse sui tempi di consegna!
Dirottato da Mazda Italia su Melegnano (Emmedi Auto) che aveva in arrivo una vettura come da me ordinata per i primi di aprile (parliamo di ben due mesi prima della consegna promessa dal vecchio concessionario di Rozzano), la macchina ė arrivata addirittura con una settimana abbondante di anticipo ed ė stata immatricolata e consegnata in un giorno (arrivo con bisarca e immatricolazione 26/3 e consegna 27/3).
Sono felicissimo anche perché la mia nuova CX5 ė davvero fantastica,e le prime impressioni sono davvero di avere fatto un acquisto azzeccato. Qualità prestigio prestazioni consumi e prezzo!! Per ultimo, ma qui ė forse più una questione legata ai gusti personali di ognuno, la macchina è BELLISSIMA.....la guardano tutti!!!
Ai papabili acquirenti di questa vettura nella zona di Milano, mi sento di consigliare il concessionario di Melegnano dove ho trovato davvero tanta professionalità e cortesia.
Un caro saluto a tutti.....

Mazda CX-5 2.2 Mt 2wd Evolve + Evolve Pack Grigio Aluminium

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 5 aprile 2013, 18:48 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Napoli
Salve a tutti,
finalmente il conce mi ha comunicato l'imminente arrivo del CX-5, 2.2 150cv 2WD evolve + evolve pack di colore grigio scuro, a pensare che l'ordine l'ho effettuato il 12 dicembre scorso.
Ma ho un dubbio che mi frulla per la testa ... contattando mazda italia, mi comunicava che l'auto ordinata è arrivata in concessionaria mentre quest'ultimo afferma che l'auto è a Barcellona ed entro il 10 aprile sarà in sede. Mha! speriamo bene.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 6 aprile 2013, 21:50 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ritirata ieri la mia CX 5 2.0 exceed benzina 4WD meteor grey ordinata a fine novembre. Bellissima!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 7 aprile 2013, 8:04 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Trieste
Complimenti, mi farebbe piacere, al limite anche in MP, se mi aggiornassi sui tuoi consumi.
Io la uso prevalentemente in città e quindi il consumo è alto, ma sarei curioso di vedere i consumi con un utilizzo più misto (sempre che sia il tuo caso).
Quando puoi ci posti una foto del tuo gioiello?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 7 aprile 2013, 8:31 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Certo ti aggiornerò sui consumi appena avrò fatto qualche km in più magari nell'apposita sezione. Ho provato ad inoltrare la foto ma la dimensione del file è eccessiva.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 7 aprile 2013, 11:07 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

..e riducila! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 7:12 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Cairo Montenotte (SV)
Mazda CX 5 2.2D Exceed AWD AT 175 CV Zeal Red con vision pack e tetto: ordinata il 20 novembre, in arrivo questa settimana (dicono)... Speriamo!
Appena arriverá ho in programma un piccolo tuning (sostituzione cerchi): se interessa posterò alcune foto nella sezione Tuning.
Ciao a tutti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 712 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 72  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora