ciao a tutti. stò valutando l'acquisto di questa fantastica auto, in particolare la versione 2wd diesel. impressioni generali ottime tranne alcuni dubbi su qualche particolare. la cosa che momentaneamente mi stà tenendo lontano dall'eventuale acquisto di quest'auto, è il problema relativo all'aumento dell'olio motore causato a quanto pare dalla cattiva gestione delle rigenerazioni del dpf. spero che al più presto il problema venga risolto perchè quest'auto mi piace davvero tanto. guardando l'auto nei dettagli, ho notato che il materiale che riveste i parafanghi posteriori sembra moquette. mi chedevo.. è possibile che in una zona del genere dove ci arriva di tutto, acqua, fango, neve ecc ecc, sia rivestito con moquette? qualcuno di voi saprebbe dirmi se quel matariale è proprio moquette? è un materiale idroreppelente? altro 'problema'.. i radiatori del liquido refrigerante del motore e dell'olio, mi sembrano troppo esposti perchè l'apertura per il raffreddamento è a mio avviso troppo aperta quindi ad esempio percorrendo uno sterrato con una macchina di fronte, potrebbero arrivare pietre nei radiatori con l'inevitabile danneggiamento di essi. qualcuno ha avuto problemi in tal senso?
|