Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: grosso problema alla mia m3 td
MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2005, 15:40 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 9
grosso problema alla mia m3 td
ieri sera mentre tornavo a casa dopo essere stato per molto tempo nel traffico, il turbo non entrava più in funzione praticamente a 3000 giri la macchina accellerava debolmente, immaginate la mia paura!
l'ho parcheggiata pe un'oretta dopodichè l'ho ripresa ed era tutto a posto!

qualcuno ha avuto il mio stesso problema? devo preoccuparmi?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: grosso problema alla mia m3 td
MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2005, 16:05 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
link77 ha scritto:
grosso problema alla mia m3 td
ieri sera mentre tornavo a casa dopo essere stato per molto tempo nel traffico, il turbo non entrava più in funzione praticamente a 3000 giri la macchina accellerava debolmente, immaginate la mia paura!
l'ho parcheggiata pe un'oretta dopodichè l'ho ripresa ed era tutto a posto!

qualcuno ha avuto il mio stesso problema? devo preoccuparmi?

ehhhh grosso problema... diciamo problema conosciuto e risolvibile.... :wink:
ti si è imbrattato il tubo! è capitato a molti e certe volte in concomitanza con l'accensione della spia motore... senza dilungarmi troppo nelle spiegazioni ke trovi cmq quì in "problemi vari", in officina dovresti risolvere con un reset o aggiornamento della centralina e la sostituzione del tubo se quello ke hai su nn è quello modificato.
curiosità, per caso la turbina ti si è bloccata mentre affondavi il gas più decisamente?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2005, 16:27 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 9
ero spaventato perchè non si é presentata l'accensione della spia nel quadro comandi.
Il problema si è pesentato all'improvviso...ovviamente me ne sono accorto mentre accelleravo...ma se mi dici che il problema è quel famigerato tubicino mi sento più tranquillo, domani passo per il concessionario e risolvo(spero)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2005, 16:46 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
link77 ha scritto:
ero spaventato perchè non si é presentata l'accensione della spia nel quadro comandi.
Il problema si è pesentato all'improvviso...ovviamente me ne sono accorto mentre accelleravo...ma se mi dici che il problema è quel famigerato tubicino mi sento più tranquillo, domani passo per il concessionario e risolvo(spero)

si link tranquillo, se il problema è dovuto al tubicino, e da quello ke scrivi direi ke ci siamo, si tratta di una mezz'oretta d'officina nn di più! piuttosto controlla ke il tubo imbrattato venga sostituito con questo nuovo ke se ho capito bene dovrebbe essere più doppio e dalla curvatura diversa!
kiedi anke di eventuali aggiornamenti della centralina (quì siamo in 2 ad averlo già fatto).
aggiornaci... :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2005, 16:56 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 9
grazie vi farò sapere...a proposito il tubicino dov'è? aprendo il cofano lo si individua facilmente? basta cercare un tubicino sporco?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2005, 9:42 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1014
Località: Venezia (provincia)
Per vederlo bene bisognerebbe smontare la copertura in plastica del motore... è nella parte destra, tra la scatola del filtro dell'aria e il turbo... :roll:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2005, 8:24 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 9
oggi l'ho portata in concessionaria (mi hanno fatto aspettare 10 giorni) comunque mi hanno detto che probabilmente non è il tubicino ma è l'antifurto (med) che interferisce con il corretto lavoro della centralina...comunque vogliono controllare se la suddetta centralina abbia registrato qualche anomalia o qualche errore


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati