Gel81 ha scritto:
Ciao Drice.
Complimenti per l'acquisto e per lo sconto!
Riguardo ai tempi di consegna volevo chiederti se te li hanno garantiti e riportati nel contratto.
Io la mia l'ho ordinata a fine marzo ma anche a me hanno dato come termine il mese di luglio con qualche possibilità già a fine giugno. Se a distanza di un mese e mezzo dal mio ordine le consegne sono rimaste a luglio può essere che i tempi si siano un po' stretti... Ci spero perchè è dura aspettare...!!!
Se si può sapere, dove hai fatto l'acquisto?
Ciao e grazie
Ciao Gel81
l'auto l'ho acquistata alla mazda di Padova (Siauto Spa - gruppo Silva), molto cordiali, mi sono trovato molto bene!
Prima di firmare abbiamo letto tutto il contratto, pagina per pagina! questa è serietà...faccio loro i complimenti perché non è così dappertutto
sul contratto è indicata la consegna a luglio 2013, credo sia obbligatorio questo dato altrimenti come fai/fanno a conteggiare gli eventuali 90 giorni per ritardo consegna e far scattare quindi la possibilità di chiedere da parte tua la restituzione del doppio della caparra pagata.
Mi è stato comunque già anticipato che la consegna non sarà prima della metà del mese di luglio.
Ciao