husky71 ha scritto:
So' che esiste una procedura per centrare il volante. Qualcuno sa' come si fa? Il mio per andare diritto con la macchina e' inclinato di qualche grado verso sx. In officina mi rifiuto di chiedere........
ho la stessa tua situazione. Dopo diverse convergenze la cosa è leggermente migliorata ma io ho notato una "malcostruzione nel volante".... mi spiego....
Se allineo il volante al quadro strumenti utilizzando come riferimento la parta cromata del volante, noto che la parte superiore del volante è inclinata verso sx ma in questo modo la macchina va dritta, se allineo invece la parte superiore del volante al quadro strumenti la macchina tende a destra e noto che la parte cromata è disallineata a sinistra. Fammi sapere se noti la stessa cosa anche tu...
Per questo motivo ero giunto alla conslusione che il volante fosse nato male è quindi "storto" ma il mio conce dopo avermi fatto diverse convergenze mi ha quasi convinto che così non possa essere ..... come ho detto, ora la situazione è migliorata ma comunque un leggero "tiraggio" a destra è rimasto notabile sopratutto in autostrada...