salve a tutti , ho appena finito di adattare il portabici posteriore per il nostro "suvvetto", un bel fapa con canaline di fattura ottima come il thule, monto il più basso possibile per passare nei telai dei cancelli del garage , bassi 172cm. ora vorrei allacciare la targa ripetitrice, fatto a suo tempo con dei semplici rubacorrente sulla vecchia laguna, ma qui dovrei avere il connettore predisposto dietro lo sportellino dx nel bagagliaio. in rete trovo delle semplici centraline da attaccare con il rubacorrente e solo da etrailer.com trovo quello specifico . spero di trovarla direttamente in mazda a prezzi umani, ma mi chideo se realmente il semplice rubacorrente protetto con fusibile può attivare la segnalazione delle lampade bruciate. a breve dovrei farci un viaggio e non vorrei incorrere in qualche multa per l'assenza della targa ripetitrice. stavo pensando anche ad un bel gancio traino, €800 ovunque+omologazione+300€ minimo di portabici, quando con 300€-400 nel prendo uno estraibile completo di centralina nuovo sulla baya....€400 di montaggio è un furto vero e proprio. grazie
|