Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Successo nelle vendite?

martedì 11 giugno 2013, 14:11

...e chi si fida a non assicurarla sul furto? Piace a me... ...magari piacerà anche ai ladri...!!! Se ce n'è poche possono rubare solo la mia...!!! :envy:

martedì 11 giugno 2013, 14:28

I ladri rubano per piazzarle e se per un marchio c'è richiesta bassa, come stiamo appunto dicendo, difficile che la rubino.

Il vero rischio è che il furto è collegato all'incendio, e non aver l'auto assicurata per l'incendio non è bello... (li basta un vandalo, non un ladro)

martedì 11 giugno 2013, 14:36

Aggiungo anche che molte assicurazioni On-Line obbligano l'acquisto del pacchetto furto/incendio per dare le coperture su eventi naturali / socio-politici e cristalli... Insomma, io la mia la assicuro sul furto sicuramente, indipendentemente dalle statistiche dei furti...

martedì 11 giugno 2013, 15:51

attenzione che la copertura per l'incendio vae solo in caso di autocombustione!!!!

Scusate l'OT

martedì 11 giugno 2013, 16:01

Finalmente ne ho viste due dopo 1 mese.
Una grigia parcheggiata a Treviglio BG e un'altra bianca di passaggio a Inzago MI.
Chissà se un giorno vedrò il colore della mia auto Sky Blue

mercoledì 12 giugno 2013, 6:43

Nel comune dove risiedo ce ne sono almeno 4 (io abito esattamente tra Treviglio ed Inzago :lol: ). Ci sono anche diverse Mazda5. Sicuramente la presenza di due concessionari nel raggio di pochi chilometri (Ranghetti-Treviglio e Carozza-Liscate) fa la differenza.
ciao

giovedì 13 giugno 2013, 12:34

Qui in Germania non credo di averne viste piu' di cinque o sei in un anno (tutte bianche!).

Recentemente sono stato in Australia (Sydney) e ne ho incrociate parecchie, almeno una dozzina nello spazio di pochi giorni.

Diciamo che in generale ho visto molte Mazda in giro (compreso qualche CX-9), immagino sia un buon mercato per loro (forse aiuta anche la relativa vicinanza al Giappone?).

giovedì 13 giugno 2013, 13:32

Mio modesto parere: l'auto è in vendita dallo scorso ottobre (motore diesel), sono trascorsi pochi mesi e non possiamo pensare che, dato il prezzo e la congiuntura economica, venga acquistata in 1000 pezzi mese. I dati di vendita ufficiali riferiti al mese di aprile parlano di 269 pezzi venduti in Italia. Per meglio comprendere la proporzione, sono state immatricolate 462 Audi Q5, 506 BMW X1 e 717 Land Rover Evoque, giusto per parlare dei concorrenti molto quotati. Spulciando l'elenco, nello stesso mese Fiat ha consegnato 233 Bravo (!), Hyundai 333 i30 e Renault 762 Megane. Se poi guardiamo ad auto "tradizionali" con prezzo intorno ai 30.000 euro, VW Passat 554 auto, Volvo V60 128, BMW 1er 705.
Purtroppo oggi è così, anzi godiamoci il fatto di poterla acquistare.
Saluti

giovedì 13 giugno 2013, 13:34

non so quante CX5 Mazda Italia ha preventivato di vendere annualmente (e quindi contrattato con Mazda Japan), ma so che il numero di Mazda 6 per anno qui da noi è inferiore alle 2000 unità, il che vuol dire al max 160 Mazda 6 al mese su tutto il territorio nazionale...

giovedì 13 giugno 2013, 14:57

NeofitaCX5 ha scritto:I dati di vendita ufficiali riferiti al mese di aprile parlano di 269 pezzi venduti in Italia. Per meglio comprendere la proporzione, sono state immatricolate 462 Audi Q5, 506 BMW X1 e 717 Land Rover Evoque, giusto per parlare dei concorrenti molto quotati...

Dove li hai presi questi dati di vendita?
Rispondi al messaggio