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MessaggioInviato: giovedì 13 giugno 2013, 12:09 
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Da fermo dovresti tenere il motore almeno sui 2000 rpm credo! ;)

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ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
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km 250.000 e.....rotti!


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MessaggioInviato: giovedì 13 giugno 2013, 12:21 
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zampad11 ha scritto:
Presumo che se uno è attento a fare terminare sempre le rigenerazioni il problema dell'aumento dell'olio non dovrebbe presentarsi. Anticipatamente ti ringrazio.


Aumenta anche se non le interrompi. o cosi' almeno era con le prime mappature.
Nei primi 5000 non ho mai interrrotto una rigenerazione (volutamente proseguivo) e nonostante cio' l'olio e' andato oltre la X. Poi mi son rotto le pa@@e e me ne sono fregato quindi non ti so' dire se con le ultime mappe non cresce piu'.
In ogni caso l'olio crescera' sempre per come e' concepito il dpf


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MessaggioInviato: giovedì 13 giugno 2013, 13:50 
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Per husky71. La tua in cha mese del 2012 l'hai immatricolata?


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MessaggioInviato: giovedì 13 giugno 2013, 20:05 
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Messaggi: 169
Comune e provincia: Campodarsego (PD)
Me ne accorgo dal cdb che riporta valori altissimi e che come già detto non scende sotto i 2 neanche in rilascio. Per quanto riguarda il fatto di tenerla al minimo non ho mai provato, ho sempre proseguito in manuale e tenendola attorno ai 2000 giri. Non credo però che al minimo vada bene la rigenerazione, penso anzi che siano più facili percolamenti di gasolio nella coppa visto che comunque continua a iniettarne e i flussi di scarico sono meno potenti e tendono a trascinare poco verso lo scarico.

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Mazda cx-5 apr 2018 exclusive 2.2 D 175 Cv Awd AT machine gray
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MessaggioInviato: giovedì 13 giugno 2013, 20:28 
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Messaggi: 852
Località: Piacenza
zampad11 ha scritto:
Per husky71. La tua in cha mese del 2012 l'hai immatricolata?


26/11/2012


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MessaggioInviato: venerdì 14 giugno 2013, 10:29 
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Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 19:12
Messaggi: 53
Comune e provincia: Udine
1000 grazie husky71


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MessaggioInviato: lunedì 17 giugno 2013, 10:43 
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Messaggi: 255
Località: Trentino
1200km. con ultima astina modello C e aggiornamento centralina.
tratti brevi 17/20km.

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impossibile non è un regola Impossibile non è per sempre !!
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MessaggioInviato: lunedì 17 giugno 2013, 14:59 
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Iscritto il: lunedì 27 maggio 2013, 12:36
Messaggi: 151
Località: Emilia
Comune e provincia: -
Per Fabiobal e gabibboblu e Alecs75 :
se possibile vorrei sapere vostro num.telaio per capire range del relativo periodo di produzione auto. Grazie.

La mia cx-5 ha num. JMZKEN9280015402* e vorrei capire quando è stata prodotta :
immatricolata a inizio febb.2013, consegnata con astina tipo B.

Fatto circa 1000Km dopo agg. Sw + astina tipo C, per ora liv.olio =MAX

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MessaggioInviato: lunedì 17 giugno 2013, 15:28 
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Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 10:43
Messaggi: 6700
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Prova a verificare qui:
http://www.vindecoder.net/car-brand-manufacturer/mazda
Chiudo O.T.

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Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


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MessaggioInviato: lunedì 17 giugno 2013, 16:36 
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Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 17:20
Messaggi: 73
Comune e provincia: corsico - mi
Ad oggi dopo circa tre mesi, uso lavoro, 12.000 km nessun problema olio, praticamente allo stesso livello della consegna. Astina tipo B. - uso misto, ma quasi mai per brevi tratti.

Saluti

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