Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 13 giugno 2013, 12:09 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18755
Località: CREMONA
Da fermo dovresti tenere il motore almeno sui 2000 rpm credo! ;)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 13 giugno 2013, 12:21 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
zampad11 ha scritto:
Presumo che se uno è attento a fare terminare sempre le rigenerazioni il problema dell'aumento dell'olio non dovrebbe presentarsi. Anticipatamente ti ringrazio.


Aumenta anche se non le interrompi. o cosi' almeno era con le prime mappature.
Nei primi 5000 non ho mai interrrotto una rigenerazione (volutamente proseguivo) e nonostante cio' l'olio e' andato oltre la X. Poi mi son rotto le pa@@e e me ne sono fregato quindi non ti so' dire se con le ultime mappe non cresce piu'.
In ogni caso l'olio crescera' sempre per come e' concepito il dpf


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 13 giugno 2013, 13:50 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 19:12
Messaggi: 53
Comune e provincia: Udine
Per husky71. La tua in cha mese del 2012 l'hai immatricolata?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 13 giugno 2013, 20:05 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: venerdì 26 aprile 2013, 22:47
Messaggi: 169
Comune e provincia: Campodarsego (PD)
Me ne accorgo dal cdb che riporta valori altissimi e che come già detto non scende sotto i 2 neanche in rilascio. Per quanto riguarda il fatto di tenerla al minimo non ho mai provato, ho sempre proseguito in manuale e tenendola attorno ai 2000 giri. Non credo però che al minimo vada bene la rigenerazione, penso anzi che siano più facili percolamenti di gasolio nella coppa visto che comunque continua a iniettarne e i flussi di scarico sono meno potenti e tendono a trascinare poco verso lo scarico.

_________________

Mazda cx-5 apr 2018 exclusive 2.2 D 175 Cv Awd AT machine gray
Ex Mazda cx-5 apr 2013 exceed 2.2 D 175 Cv Awd cambio automatico.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 13 giugno 2013, 20:28 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
zampad11 ha scritto:
Per husky71. La tua in cha mese del 2012 l'hai immatricolata?


26/11/2012


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 14 giugno 2013, 10:29 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 19:12
Messaggi: 53
Comune e provincia: Udine
1000 grazie husky71


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 17 giugno 2013, 10:43 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 giugno 2012, 18:03
Messaggi: 255
Località: Trentino
1200km. con ultima astina modello C e aggiornamento centralina.
tratti brevi 17/20km.

Immagine

_________________
impossibile non è un regola Impossibile non è per sempre !!
Mazda Cx5 2.2 Awd 150cv. Diesel White Pearl - cambioManuale


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 17 giugno 2013, 14:59 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 27 maggio 2013, 12:36
Messaggi: 151
Località: Emilia
Comune e provincia: -
Per Fabiobal e gabibboblu e Alecs75 :
se possibile vorrei sapere vostro num.telaio per capire range del relativo periodo di produzione auto. Grazie.

La mia cx-5 ha num. JMZKEN9280015402* e vorrei capire quando è stata prodotta :
immatricolata a inizio febb.2013, consegnata con astina tipo B.

Fatto circa 1000Km dopo agg. Sw + astina tipo C, per ora liv.olio =MAX

_________________
CX5-2019 2.0 exceed AT 2wd 165cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 17 giugno 2013, 15:28 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 10:43
Messaggi: 6716
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Prova a verificare qui:
http://www.vindecoder.net/car-brand-manufacturer/mazda
Chiudo O.T.

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: lunedì 17 giugno 2013, 16:36 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 17:20
Messaggi: 73
Comune e provincia: corsico - mi
Ad oggi dopo circa tre mesi, uso lavoro, 12.000 km nessun problema olio, praticamente allo stesso livello della consegna. Astina tipo B. - uso misto, ma quasi mai per brevi tratti.

Saluti

Mazda cx-5 exceed 2.2 D 175 Cv Awd cambio automatico

_________________
Mazda cx-5 exceed 2.2 D 175 Cv Awd cambio automatico.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 108  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati