Questa mattina cerco solidarietà nel forum...
Ieri sera, visto il previsto arrivo della mia attesa CX-5 per venerdì prossimo 28/6, sono andato in concessionaria per il saldo finale così da poter far immatricolare la macchina entro venerdì e evitare il rischio di pagare l'Iva al 22%.
Mi siedo al tavolo del venditore con tutto pronto, va a prendere la mia pratica e... "...aspetti aspetti..." "...mi sa che ci siamo sbagliati..." "...mi sono confuso con quella di un altro..." "... la sua arriva il 31 luglio, mi spiace..."
AHHHHAHHH...!!!
Una coltellata...!!! Avevo già pregustato di averla per questo fine settimana o al massimo il prossimo... Avevo già liberato sistemato il box per il "nuovo inquilino" con una cura e un'amore che potrebbe riservare una madre a sistemare la stanza di un figlio che torna dalla guerra...!!!
Lasciando stare il discorso dell'Iva, non si possono dare false speranze così...!!! Per carità, sul pre-contratto ho scritto luglio come mese di consegna ma sono stati loro a dirmi a inizio mese che sarebbe arrivata in anticipo... Spero proprio che non ci sia sotto qualcosa di losco tipo qualche scambio per tenersi un cliente che la vuole in pronta consegna o roba simile...
Scusate lo sfogo...