Rispondi al messaggio

Re: CX-5 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

mercoledì 26 giugno 2013, 8:28

Brunot54: Se ti hanno specificato la data del 15 giugno nel contratto puoi "minacciarli" che ne richiedi la risoluzione se sforano i termini massimi. Credo siano 15 giorni oltre la data prevista...

mercoledì 26 giugno 2013, 8:44

Gel81 ha scritto:Mi siedo al tavolo del venditore con tutto pronto, va a prendere la mia pratica e... "...aspetti aspetti..." "...mi sa che ci siamo sbagliati..." "...mi sono confuso con quella di un altro..." "... la sua arriva il 31 luglio, mi spiace..."
AHHHHAHHH...!!! :envy:
Una coltellata...!!!

Digli a chiare lettere che in qualche modo ti hanno arrecato un danno e fatto anche perdere tempo.
Ti dovrebbero regalare qualcosa in cambio.

mercoledì 26 giugno 2013, 9:09

Il danno me lo hanno creato davvero...!!!
Per prima cosa avrei aspettato un mese a sbloccare degli investimenti e poi avevo in programma di andare in ferie la 1° settimana di agosto; non ho ancora prenotato ma adesso non so se farò a tempo... Se arriva davvero il 31/7 dubito che per il 5 l'avrò in mano abile e arruolata.
Mi sono fatto vedere abbastanza arrabbiato. Gli ho detto che almeno i tappetini più belli me li devono regalare... Ne parleremo! :devil:

mercoledì 26 giugno 2013, 10:55

Già avverttiti, di una possibile risoluzione del contratto; ma ormai siamo in ballo, certo se non arrivasse neanche per il 20 luglio... :swear:

mercoledì 26 giugno 2013, 11:19

purtroppo succede che "cedono la tua (non) ancora auto" a qualche nuovo cliente con MOLTA FRETTA, o che PAGA BENE....

mercoledì 26 giugno 2013, 11:19

purtroppo succede che "cedono la tua (non) ancora auto" a qualche nuovo cliente con MOLTA FRETTA, o che PAGA BENE....

mercoledì 26 giugno 2013, 12:17

In concessionaria mi hanno assciurato che non è stato fatto nessuno scambio. Dicono che al mio ordine è stato assegnato il num. di telaio dal Giappone e loro non possono fare nessuna modifica...
Non mi ha convinto molto però... |(
Rimane la delusione per un altro mese di attesa... ...non passerà più!!! ;(

mercoledì 26 giugno 2013, 12:25

anch'io ancora un mese di attesa.....speriamo passi in fretta !!! non vedo l'ora

mercoledì 26 giugno 2013, 12:30

Per curiosità Drice: quando l'hai ordinata?

mercoledì 26 giugno 2013, 12:35

i primi di maggio
Rispondi al messaggio