Rispondi al messaggio

Re: Richiamo sostituzione sensore pressione scarico

giovedì 27 giugno 2013, 16:53

Ho verificato presso l'officina della concessionaria, ma la mia immatricolata 31/01/13 non fa parte di quelle oggetto del richiamo.
Saluti

sabato 29 giugno 2013, 23:30

ciao a tutti, io dopo essermi liberato di una c4 che mi lasciava a piedi per le spie accese, anche la cx5 ha cominciato con molti meno km, 2 mesi fa spia accesa, verifica motore, diagnosi? troppo olio, aggiornamento centralina e sostituzione astina, settimana scorsa sostituzione sensore di pressione con raccomandata di richiamo, oggi altra accensione spia verificare motore, ho scritto a mazda e alla concessionaria che io l'auto l'ho pagata e nn intendo fare il tester, forse prendere una macchina appena uscita nn è stato una mossa vincente

domenica 30 giugno 2013, 20:58

Consolati....non sei l'unico

lunedì 1 luglio 2013, 11:51

Infatti... chi più chi meno stiamo un po' tutti facendo da tester... vedremo...

lunedì 1 luglio 2013, 12:26

si purtroppo siamo i tester e dobbiamo pagare noi gli errori altrui, cmq, io ho la mia filosofia, lo sfiancamento, mail di protesta continue alla casa madre e al concessionario, con citroen (ultima esperienza negativa) ho scritto all?AD di citroen Italia e a quello PSA in francia, oltre che al conce e alla difesa consumatori, il pressing è una forza che moltipicata per i clienti porta sicuramente a un beneficio

AIR23 ha scritto:Infatti... chi più chi meno stiamo un po' tutti facendo da tester... vedremo...

venerdì 5 luglio 2013, 6:04

Dal numero telaio come faccio a sapere se fa parte della produzione di ott - dic ? Posso sentire una concessionaria qualsiasi o Mazda Italia per sapere se la mia rientra nella campagna di sostituzione?

venerdì 5 luglio 2013, 8:17

vai dal tuo concessionario come ho fatto io (dopo 3 giorni mi è arrivata la raccomandata) e col numero di telaio te lo dice, speriamo che nn debbano sostituirne 2 come per me dopo la sostituzione di quello montato in fabbrica che forse andava bene, 3 giorni dopo accesa di nuovo spia e altra sostituzione adesso speriamo questo sia definitivo.

SNIPER ha scritto:si purtroppo siamo i tester e dobbiamo pagare noi gli errori altrui, cmq, io ho la mia filosofia, lo sfiancamento, mail di protesta continue alla casa madre e al concessionario, con citroen (ultima esperienza negativa) ho scritto all?AD di citroen Italia e a quello PSA in francia, oltre che al conce e alla difesa consumatori, il pressing è una forza che moltipicata per i clienti porta sicuramente a un beneficio

AIR23 ha scritto:Infatti... chi più chi meno stiamo un po' tutti facendo da tester... vedremo...

venerdì 5 luglio 2013, 12:02

Il richiamo dove comprendere macchine costruite fino a fine ottobre 2012. Quelle successive dovevano gia' avere il sensore nuovo. Per macchine costruite nel 2013 non dovrebbero esserci problemi

venerdì 5 luglio 2013, 16:45

La mia e' stata immatricolata a novembre 2012 quindi sarà stata prodotta non dopo settembre in teoria

venerdì 5 luglio 2013, 16:47

Ma tutte le cx5 prodotte fino ottobre 2012 sono state soggette al richiamo mi sembra strano per me si tratta di un lotto di produzione, ora però non vorrei andare a chiedere la sostituzione quando va tutto bene per poi rischiare problemi..
Rispondi al messaggio