Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 2 luglio 2013, 9:46 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Gorizia
...scusate il mostruoso ritardo... speravo di farmi sentire prima con un bel "RISOLTO".. purtroppo no!!
Era il 23 aprile quando la concessionaria mi disse che mi avrebbero sostituito l'autoradio.
Il 17 maggio (visti i tempi dev'essere arrivata con un pony express) procedono alla sostituzione: ringrazio, saluto, monto in macchina e.... scendo dalla macchina, rientro in officina e faccio notare che l'autoradio non è quella che avevo (sulla mia cx5 è montata quella con gli inserti color alluminio fra i tasti) e comunque non funziona nulla. Dopo 30 minuti si scusano e non sanno dirmi cosa è successo ma solo che avrebbero ordinato una seconda autoradio.
Il 24 maggio chiamo la conce che non sa ancora nulla. Chiamo allora Mazda Italia per renderli partecipi della situazione creatasi.
Il 18 giugno mi sostituiscono nuovamente l'autoradio (1 mese di attesa ma questa volta ha l'aspetto di quella giusta) e nulla funziona ancora. Brancolano nel buio.
Suggerisco di provare a sostituire la centralina bluetooth ed il connettore del bracciolo centrale prendendo il tutto "in prestito" da una vettura in salone. Così fanno ma ancora non funziona nulla (ovviamente sulla vettura in salone l'iphone funziona alla perfezione senza attese o anomalie).
Totale smarrimento nei tecnici... chiedo cosa avrebbero avuto intenzione di fare; arriva il capo officina che mi liquida dicendomi che l'elettrauto avrebbe scritto a Mazda e che in quel momento doveva finire altre vetture.
Mi sembra giusto precisare che avevo anche chiesto di verificare una vibrazione al cofano ad alta velocità e la regolazione del minimo ma anche in questo caso mi è stato risposto sbrigativamente che era tutto regolare (secondo me non hanno nemmeno verificato ciò che avevo evidenziato). Scortesi e impreparati!!!
Chiamo Mazda Italia che mi rassicura che quanto prima avrebbero risolto il problema... oggi sono passate altre due settimane e non ho sentito nessuno.
Ho speso quattro pomeriggi e circa 240 km (andata e ritorno dal conce) per nulla. Sono molto deluso dal trattamento e mi chiedo cosa sarebbe successo se il problema fosse stato più serio (anomalia meccanica o qualcosa del genere). Temo che non ci siano più i "giapponesi" di una volta....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 2 luglio 2013, 9:54 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Monopoli
Da che auto hanno preso i pezzi "in prestito"? Da un cx5 o da una 6?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 2 luglio 2013, 9:58 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
overquota ha scritto:
.. Temo che non ci siano più i "giapponesi" di una volta....

..più che giapponesi di una volta direi officine... ;)

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 2 luglio 2013, 10:07 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Gorizia
TomamoT ha scritto:
Da che auto hanno preso i pezzi "in prestito"? Da un cx5 o da una 6?

Da una cx5 arrivata da una paio di settimane

scarm ha scritto:
overquota ha scritto:
.. Temo che non ci siano più i "giapponesi" di una volta....

..più che giapponesi di una volta direi officine... ;)

Vero...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 2 luglio 2013, 16:28 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Perugia
overquota ha scritto:
...
Suggerisco di provare a sostituire la centralina bluetooth ed il connettore del bracciolo centrale prendendo il tutto "in prestito" da una vettura in salone. Così fanno ma ancora non funziona nulla (ovviamente sulla vettura in salone l'iphone funziona alla perfezione senza attese o anomalie)....

Capisco la seccatura di dover fare dentro e fuori dall'officina ma almeno in questo caso non ci sarà da aspettare un ipotetico futuro aggiornamento, visto che su quello in esposizione tutto funziona alla perfezione e che dalla dettagliata descrizione da te fatta le principali componenti possibili responsabili del malfunzionamento sono già state sostituite, non dovresti essere lontano dalla soluzione...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora