Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1259 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 126  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Reali consumi Mazda CX-5?
MessaggioInviato: venerdì 28 giugno 2013, 8:34 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Monopoli
Buongiorno. il capo-officina ieri mi ha detto una cavolata. Nonostante fossimo in auto, pensava probabilmente che la mia CX-5 fosse una di quelle pre-aggiornamento. Quindi la mia auto non necessità di nessun aggiornamento UFFICIALE! Quindi nessuna sostituzione almeno dell'asticella dell'olio.
Mi hanno confermato che gli interventi di sostituzione del sensore di pressione dei fumi di scarico viene fatto previa raccomandata da parte di Mazda (e non quelli sul DPF che è un semplice aggiornamento software). Tuttavia pare che diverse Cx5 già aggiornate abbiano ancora il vecchio tipo di sensore. Per cui controlleranno lo stesso e se è da cambiare, lo cambieranno anche se non ho ricevuto la raccomandata. Idem x l'aggiornamento software sui consumi.... Se c'è un software più recente da installare, lo installeranno.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 28 giugno 2013, 9:42 
Non connesso
Copilota
Copilota

ok grazie che ci hai aggiornato, purtroppo con notizie non ottime, aspetteremo ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 30 giugno 2013, 19:47 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Napoli
allora primo pieno uscito dalla concessionaria percorsi 650 km e autonomia di altri 113 (prevalentemente misto più extraurbano andatura tranquilla sui 100-110 km/h)
ho rifatto il pieno 43 lt.

Vedremo i prossimi.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 3 luglio 2013, 19:42 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

corby ha scritto:
Ultimo pieno bruciato in 725 km con 53.1 litri di benzina, alla media di 13.65 km/litro (il CDB indicava 7.4 l/100). Ottimo risultato fatto sui miei percorsi "soliti" (misto statale e autostrada).
ciao

Altri 735 km, con 55.1 litri di benza (13.35 km/litro). Tra un po' rischio di restare a secco :lol:

Una volta che l'autonomia indicata è arrivata a zero, ho percorso circa 60 km prima di rifornire.
ciao

ex CX5 165 hp - G, FWD MT, Artic White, Evolve + Pack
ex ex: CX5 160 hp - G, AWD MT Evolve + Pack

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 3 luglio 2013, 23:09 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Torino
corby ha scritto:
Una volta che l'autonomia indicata è arrivata a zero, ho percorso circa 60 km prima di rifornire.
ciao

Cioe' vuoi dire che ci sono altri 60 Km dopo lo zero? Questo vorrebbe dire che la riserva comincia quando l'autonomia e' arrivata a zero, e che e' 4-5 litri. Penso che sia lo stesso su M6, anche se non ho provato...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 luglio 2013, 1:00 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Palermo
Io con la mia CX5 (2.2 evolve con evolve pack 150 Cv cambio mt) con il primo pieno ho fatto 850 Km (55 litri). Il CDB segnava 6.0 l/Km quindi quasi 16.5 a litro. Percorso 80% autostrada e 20% città ed extraurbano. Soddisfattissimo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 luglio 2013, 9:02 
Non connesso
Copilota
Copilota

è capitato anche a me, consegnata dal concessionario era a zero la lancetta ed ho fatto tranquillamente un 50 km e quando ho fatto il pieno all'orlo del serbatoio, l' ho riempito con 53 lt. di gasolio, quindi potevo aver fatto ancora tranquillamente una 20 di km. ciao a tutti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 luglio 2013, 21:54 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ciao a tutti.... è da un pò che non scorrazzavo per il forum...Nel frattempo mi sono successe piccole "cosucce" con la macchina... niente di strano, spia ispezione motore accesa ...segnalato il disguido, l'ho fatta controllare, e tanto che c'erano, quelli dell'officina mi hanno fatto un pò di lavoretti ( aggiornamenti,,1 richiamo ufficiale ...ecc ) anche senza che io avessi segnalato la cosa. ...Scusate la deviazione, torno sull'argomento... Dunque, dopo aver ripreso la CX5 dall'officina per l'aggiornamento e altro, l'ho usata per circa 2 giorni senza particolari curiosità, però c'era una cosa che mi "solleticava"... il fato di vedere i consumi dopo l'intervento... ebbene, cari possessori di questo mezzo, quasi non ci credevo... il CDB mi segnalava un dato strabiliante... vi allego la foto fatta e lascio a voi ogni commento..

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 luglio 2013, 22:05 
Non connesso
Copilota
Copilota

ciao che tipo di guida hai fatto

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 4 luglio 2013, 22:44 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Guido normalmente senza eccessi... su strade urbane , extra urbane e anche un poco di autostrada... rispetto i limiti nei vari tratti di percorrenza...che dire altro..è un "dono" che ho...anche con la macchina precedente stupivo un pò nei consumi... possedevo una Audi A4 Avant tdi SSport. Tant'è che anche un mio collega ne possiede una, ma lui non riusciva e tutt'ora non riesce a fare le medie come facevo io... abbiamo provato anche a scambiarci le macchine per una settimana.. io con la sua Audi, avevo fatto consumi di 23/24Km al lt, e lui con la mia era risultato sotto i 15 Km al lt..Vediamo... magari con la CX5 anche se la cilindrata è superiore alla mia vecchia auto, magari faccio ancor meglio.....però la vedo dura, già così è un ottimo traguardo.Vediamo più in là con i Km percorsi , come andrà

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1259 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 126  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]