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 Oggetto del messaggio: Re: pistoni
MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 20:43 
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che tipo di adittivo posso usare


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 Oggetto del messaggio: Re: pistoni
MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 20:46 
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ilciarpa ha scritto:
domanda da profano:
il gasolio che viene nebulizzato nella camera di scoppio non può scoppiare in quanto il diesel si incendia solo se nebulizzato a sotto forte pressione.. nel caso specifico dove va a finire?


Beh, direi che va a finire negli scarichi e, quello che trafila, nell'olio motore! ;)
altro non mi viene in mente.

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km 250.000 e.....rotti!


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 Oggetto del messaggio: Re: pistoni
MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 20:56 
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allora cosa mi consigliate faccio rimontare tutto e provo con l'adittivo ?..... tutto ciò e nato dal problema che la macchina non mi teneva il minimo e quindi ogni volta che mi fermavo si spegneva ... forse e il meccanico che sta facendo il furbo o non ci capisce nulla??????


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 Oggetto del messaggio: Re: pistoni
MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 21:51 
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david 11 ha scritto:
allora cosa mi consigliate faccio rimontare tutto e provo con l'adittivo ?..... tutto ciò e nato dal problema che la macchina non mi teneva il minimo e quindi ogni volta che mi fermavo si spegneva ... forse e il meccanico che sta facendo il furbo o non ci capisce nulla??????

l'auto non tiene il minimo perchè la valvola del minimo è ossidata o incrostata.
additivi ce ne sono tanti, ma professionali ce n'è pochi.
io ho usato 300 ml di fastol blue diesel per quanto riguarda l'impianto di alimentazione, mentre per il motore il sintoflon et. trovi tutto nelle discussioni specifiche.


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 Oggetto del messaggio: Re: pistoni
MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2011, 1:18 
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david 11 ha scritto:
allora cosa mi consigliate faccio rimontare tutto e provo con l'adittivo ?..... tutto ciò e nato dal problema che la macchina non mi teneva il minimo e quindi ogni volta che mi fermavo si spegneva ... forse e il meccanico che sta facendo il furbo o non ci capisce nulla??????


al minimo ...

e quando sale di giri?
strappa?
va tre?
a poca potenza ? ....



che valori di compressione hanno dato i singoli cilindri ?

_________________
Per il suo approccio nella gestione del kart l'avevo nominato GREZZO MAN. Lui, infatti, professava la teoria tipica dell'idraulico, secondo la quale se ti monto un cesso 2 cm più avanti o più indietro quello che devi fare lo fai lo stesso. A. Zanardi


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 Oggetto del messaggio: Re: pistoni
MessaggioInviato: mercoledì 10 luglio 2013, 10:12 
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Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2012, 11:56
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Buon giorno
anche io ho lo stesso problema il meccanico mi ha detto che e un problema di cilindro rotto ...... ma mi puzza tanto sta cosa e da una settiman che ha la macchina e ancora non me la controllata per bene
non mi ha fatto ancora nessun preventivo

anche a me andava a 3
mangiava molto olio
e si spegneva quando non teneva il minimo
ho visto su altra discussione e mi e venuto in mente degli iniettori sporchi e rondelle da sostituire forse era meglio iniziare da quello
qualcuno di voi ha manuale di officina con tarature e dati vari ?
grazie


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 Oggetto del messaggio: Re: pistoni
MessaggioInviato: mercoledì 10 luglio 2013, 18:13 
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Iscritto il: sabato 24 gennaio 2009, 20:06
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Che modello di mazda 6 hai?

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 Oggetto del messaggio: Re: pistoni
MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 13:21 
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Ciao la mia mazda 6 sw L&L motore RF del 2005
motore n JMZGY19R201191364


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 Oggetto del messaggio: Re: pistoni
MessaggioInviato: mercoledì 24 luglio 2013, 15:32 
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Hard Tuner
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Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
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mi sembra decisamente strano che si possano rompere pistoni o cilindri.
Il motore al minimo ci sta anche se un cilindro e' crepato,male ma ci sta.
Se non ci sta e' il motorino elettrico che e' montato sulla pompa.


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