Ciao Piedenero,
riesumo questa discussione in quanto ho avuto anch'io gli stessi problemi lo scorso WE in autostrada: andata Milano Roma con almeno 5-6 pause con spegnimento motore per annullare il taglio potenza, mentre al ritorno ho avuto un solo taglio, appena fuori Roma, con accensione spia DPF lampeggiante
. La Spia si e' spenta dopo la riaccensione del motore (meno male) ed a quel punto ho volontariamente proseguito senza mai superare i 2000 giri per tutto l'appennino.... anche perche' a potenza tagliata le salite non le fai. Tutto bene fino a Bologna dove tanto per provare ho proseguito fino a Milano a 130-140.... nessun problama. Sono ragionevolmente sicuro che il DPF funzion1 in quanto ho fatto una rigenerazione giusto ieri (i consumi istantanei lasciano pochi dubbi).
Starei anche prendendo in considerazione la rimozione del DPF, ma dopo aver letto che hai avuto gli stessi problemi anche senza sono veramente perplesso.... sapevo della sindrome dell'arto mancante ma non che si manifestasse anche sulle auto
Hai risolto in qualche modo il problema? Vorrei portare la'auto in officina ma se posso portare anche l'esperienza di un altra persona magari aiuta nella diagnosi.
Ciao.